Kisetsu no Ki
di Onigiri

01/12/10, ore 11:38

Ma che bella questa storia!hai descritto il carattere del nostro amato mezzodemone. Quello che ha paura di rivelare i propri sentimenti perfino a se stesso, aggressivo, arrogante, ma anche tanto dolce e sensibile!complimenti!

02/06/10, ore 23:39

Stavo vagando alla ricerca di sperata di qualcosa di interessante da leggere, e mi sono imbattuta nella tua raccolta. E devo dire che ho avuto fortuna!
Non riesco a capire come possa non convincerti, perché è davvero molto, ma molto bella!
Hai descritto i pensieri di Inuyasha in maniera divina ed esilarante, ti posso garantire che mi sono scappati un bel po’ di sorrisi. Per quanto io ami l’OOC, quando leggo FF che rispecchiano così bene il personaggio in questione, non posso che inchinarmi. E’ questo l’Inuyasha di cui mi sono follemente innamorata. Il bisbetico cagnaccio che finge di non sopportare la dolce ragazzina.
E’ molto buffo il tuo sottolineare il fatto che Kagome sia soltanto una “cerca frammenti”, quando è evidente con sia così.
L’attimo che ho preferito fra i quattro, è stato il primo, un po’ perché amo la primavera, e un po’ perché ho amato come hai rappresentato il primo incontro. Questa frase poi mi ha fatto impazzire:

Ma è già notte quando Inuyasha comincia a ricordare come si aprono gli occhi ("...le palpebre, bisogna solo alzare le palpebre, no?"), e di notte la luce si spegne, gli odori si perdono nel vento, i rumori si quietano e tremano come bambini che hanno paura del buio.

Non so bene il perché’, ma sbav *ç*. E’ stupenda!
Beh, ora ti lascio. Ancora complimenti *_*.

Favole.

19/04/10, ore 14:35

Mi è piaciuta tanto devo dire, vedere come il carattere di Inuyasha si cambiato tanto col passare del tempo, ha rispecchiato perfettamente la sua vera natura ...
Spero di poter leggere al più presto una tua nuova creazione ok??!!
Baci baci ^^