Rollercoaster
di Youko

01/06/10, ore 18:56

bello bello bello bello!!!>_< Hisa si è salvato proprio in corner, altrimenti un pugno in testa non glielo avrebbe tolto nessuno!!! povero il mio Yo pucci che pazienza che deve avere!! Ora mancano Superbia (e qui mi preoccupo), Gola e Invidia (e anche questa mi fa un pò preoccupare). Quindi sono curiosissima di vedere che succederà....non vorrei che il professorino che ha chiamato Yo combini qualcosa...aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!!!

01/06/10, ore 15:13

ed eccomi di nuovo qua!!! questa volta prima!!
ho letto il cap in diretta per non rischiare di dimenticarmi ancora il commento.
per un momento mi è venuta voglia di prendere la tv nuova di hisa completa di scatolone e mobiletto e lanciargliela in testa per quello che stava per dire, lo sai???
fortunatamente si è salvato da una morte prematura.
non penso che se yo fosse uscito da quella porta sarebbe poi ritornato tanto facilmente!!
bello questo capitolo, considerando anche il tema non molto facile.
bhe a dirla tutta questa potrebbe essere anche gola (almeno per hisa).
ma se non hai messo gola come titolo, significa che hai già qualche idea, vero??? sono proprio curiosa di sapere cosa inventerai!!!

01/06/10, ore 14:04

ma come!!!! ho dimenticato un'altra volta di mettere il commento!!! devo smetterla di leggere le fic alle 2 di notte, poi è logico che il cervello connette peggio del mio computer mezzo distrutto!!!
bhe è passato un po' da quando ho letto il cap ma commento lo stesso...
allora mi sembra ovvio che hisa sta cercando di farsi odiare!!!
ho una domanda per te: ma una fic dove il mio yo non viene torturato, non l'hai mai scritta???? che ne so... potresti passare a massacrare un po' il porcospino, una volta tanto. vedrai che nessuno si lamenta, ci abbiamo fatto il callo.

19/05/10, ore 21:18

Mitsuiiiiiii!!!>__< se ti prendo!!!! povero il mio Yo-pucci, secondo me lo ha perdonato troppo presto, doveva farlo soffrire ancora un bel pò!!mi è piaciuta molto tutta la parte in cui i due discutono e quando Yo dice "Vuoi ricominciare dal principio come nulla fosse dopo che mi hai appena dimostrato che per te non conto niente?" mi ha emozionato!! e fin qui hai trattato ira,accidia e lussuria, ora mancano superbia, accidia, invidia, avarizia e gola....mmmhhhh sono proprio curiosa su come svilupperai la storia!!!!

18/05/10, ore 21:19

Ciao ^^
Mi sono appena letta i tre capitoli della tua storia. Devo ammettere che all'inizio ero un pò titubante se leggere o meno perchè io sono totalmente dipendente dalle SendohxMitsui, però mi incuriosiva e l'ho letta lo stesso. Devo ammettere che ho fatto bene perchè mi piace. La coppia è originale, non ho letto molte fanfic che hanno come protagonista questa coppia. Inoltre scrivi bene e i personaggi sono perfettamente IC, soprattutto per quanto riguarda Mitsui.
Complimenti, aspetto il seguito ^^

07/05/10, ore 15:09

Oddio oddio, scusa il ritardo! Eccomi qui a commentare U__U
Allora, prima di tutto...
YO-CHAAAAN! *-*
Patato di mamma, vieni con me che andiamo a picchiare quell'idiota di Mitsui insieme! E portiamo anche dietro il tensai che può sempre rendersi utile. U_U
No, apparte gli scherzi, ma lo sai che hai il talento innato di farmi apparire Mito incredibilmente carino e coccoloso? *-* E lo dico in senso positivo ovviamente, perchè mi piace molto il modo in cui l'hai caratterizzato. Lo trovo anche particolarmente IC - e ti assicuro che è una cosa a cui io attribuisco molta importanza, quindi brava. U__U
Hana-chan è Hana-chan, non c'è niente da fare. xD
– Non preoccuparti Yo ora ci pensa il tensai – se ne uscì poco dopo
- Eh?- Mito lo fissò sentendo un brivido poco rassicurante percorrergli la schiena, quando l’altro aveva quello sguardo non c’era da stare tranquilli.

Questa parte mi ha fatto sorridere, mi sono immaginata la scena con il rossino incavolato nero e Mito con una sudorazione alquanto elevata in viso. xDDD
Per quanto riguarda Mistui, continuo a dire che è un idiota.
E se non si muove a chiedere scusa a Yo-chan, gli mando un certo volpino assatanato contro. U__U

Complimenti, capitolo bello e scorrevole come il precedente ^^

07/05/10, ore 14:43

questa è la priva volta che mi vien voglia di dare un bacio a quel teppista di tetsuo!!! devo dire che mi stai facendo amare tutti i personaggi che odiavo!!
oddio!! spero proprio che la tua prossima fic non riguardi il calimero perchè quello non lo potrei sopportare!!!
W MITO!!!!!!

04/05/10, ore 22:46

posso dare un cazzotto a Mitsui??? perchè deve essere così testardo!!povero il mio Yo-pucci, mi sa che dovrà penare parecchio!! u.u

02/05/10, ore 10:37

Allora, premetto che io ho scoperto Slam Dunk da pochissimo.
Ho subito iniziato a fangirlare per l'HanaRu [Patati! *_*], ma adesso che ho letto questa fic credo che farò un bel pensierino anche per l'HisaYo.
La storia di per sè è scritta in modo semplice e scorrevole, mi è piaciuto molto il tuo voler trattare sull'omofobia che, purtroppo, c'è e continerà ad esserci per sempre. Il finale è un po' malinconico, ma si spera sempre che quei due beoti tornino a fare pace. U_U
Mito è un sant'uomo e Hisashi un cretino. Però ha fatto bene a dare quel cazzottone. Magari poteva pure mollare un calcione agli attribuiti! xD
Comunque sia, questa raccolta si prospetta molto carina, quindi la seguirò con piacere.

20/04/10, ore 11:39

evviva una nuova fic con mito!!!! ti ho già detto che ti adoro, vero???
cmq la storia è davvero bellissima e sono contenta che nonostante la trama debba girare intorno ai 7 peccati capitali non li abbia elencati come di solito fanno tutti. in questo modo la fic può essere sia incentrata sui peccati che una fic libera. grande!!! certo però che hisa mi è sembrat un po' esagerato, considerando il soprannome affibiatogli da hana. non mi pare che si sia mai lamentato di farsi chiamare baciapiselli. anzi lui stesso ha detto di preferirlo a sdentato, giusto???

19/04/10, ore 23:22

che bello una tua nuova ficci!! e sempre con il mio adorato Yoehi!!! ma quanto mi fai felice!! e questa volta con hisa pucci....mmmhh non vedo l'ora di leggere il seguito!!