Il Conte Dracula
di hunterd

28/01/12, ore 12:43

Molto carina, picevole da leggere. Come l'altra tua one-shot su R.O.B.E.R.T. P.A.T.T.I.N.S.O.N. anche qui si intuisce il tuo profondo senso dell'umorismo e la tua autoironia.
Credo sempre di più che sia un peccato che tu abbia smesso si postare su EFP, ma se mi dici dove trovarti non è escluso che ti venga a trovare.
Baci

Pinzy

23/06/10, ore 15:42

Bella storia! Davvero Terribile ma affascinante. Brava

09/06/10, ore 19:56

Troppo carina l'idea di far vestire Eddino da Conte Dracula e Bella da vittima della strada. Che poi, conoscendo Bella, siamo sicuri che sia un travestimento e non quello che rimane della sua ultima disavventura? XD Scherzi a parte, una ff molto ben scritta e gradevole, che mi ha fatto passare dei minuti di puro divertimento! La trovata della bacchetta magica incastrata nel gesso è stata davvero fenomenale. Brava!

29/05/10, ore 20:10

Complimenti per l'inventiva, carinissima questa storia! Innanzitutto è scritta molto bene, la lettura risulta molto scorrevole e fluida, e poi anche i personaggi sono descritti abbastanza bene!
A presto, PiccolaWriter :)

18/05/10, ore 19:59

Mi ha molto divertita l'OOC,anche se Edward mi sembrava troppo tenero...Bella invece è perfetta^^
Un FF semplice e sciolta,molto carina^^

13/05/10, ore 17:27

Assolutamente deliziosa!!!!
E' stato un piacere leggerla.
Bye rebe

30/04/10, ore 17:15

Mi ci voleva proprio, qualcosa di positivo e rasserenante, in questo periodaccio malaticcio, ed eccoti arrivare in mio soccorso! Non solo è una storia molto divertente - e che te lo dico a fare, che è ben scritta, lo sai, che scrivi bene - ma ci ho riconosciuto in tutto e per tutto l'Edward della Meyer, se non ci fosse stata di mezzo una mormona. La vera rivelaizone è comunque Bella: niente di che, nessuna ragazza fuori dalla norma, magari un po' più calma di fronte al sovrannaturale, ma con reazioni accettabili, in cui possiamo identificarci. E il finale mi ha fatto impazzire, mi ha ricordato il mitico film 'A qualcuno piace caldo':
- Io sono un uomo!
- Tesoro, nessuno è perfetto.
Magari a dirglielo prima, ad Edward, che al momento esistono cose peggiori e più stravaganti di lui, avrebbe rotto meno le scatole per quattro libri...

23/04/10, ore 15:49

davvero bellisssssimaaaa !!!
complimenti, mi sarebbe piaciuto anche un seguito però!!! bacioni

22/04/10, ore 14:14

Questa storia mi è piaciuta un sacco!!l'ho letta tutta d'un fiato perché volevo assolutamente scoprire come sarebbe andata a finire!Bella mi piace tantissimo in questa sua nuova versione "timida, ma sfrontata" e il suo rapporto con Edward è proprio ben scritto...mi hai fatto sognare per un po' e mi sono immaginata tutta la storia..Brava!!!

20/04/10, ore 20:16

Bellissima...complimenti!baci yle

19/04/10, ore 22:13

carinissimo
bellini Ed e Bell così diversi
sei veramente brava ti adoro
alla prossima
xxromy75

19/04/10, ore 20:47

Mi hai sconvolto.
"Tutti qui?" ti chiedi? OVVIAMENTE NO!!!!!!! NEL MODO PIù ASSOLUTO!!
E' una storia magnifika, complimenti '.^
Chiara, veloce, bella e tutta in un capitolo, sei da ricordare! Ma non credere che il fatto che ti abbia messo/a tra le storie da ricordare, non vuol dire che non mi piaccia tanto da metterla nei preferiti!!
Ancora i più vivissimi COMPLIMENTI of earth!

Vampire_Twilight

19/04/10, ore 16:45

Carnissima questa shot e poi con quella sfiga che persegutia Bella ma la cosa più esilarante è stata quando la bacchetta si è incastrata nel gesso!!!Mio Dio ,che risate!!!!!

19/04/10, ore 15:38

Veramente bellissima, complimenti :)
Ho temuto il peggio quando i due si sono macchiati di sangue...
Non farai un altro capitolo, vero? :(
Mi è piaciuta veramente tanto ^_^
Dreamerchan

19/04/10, ore 15:32

Bellissima storia! Tenera, divertente e romantica.
Complimenti, hai uno stile davvero fresco che ha reso sopratutto le parti comiche davvero ben riuscite.
Un saluto =)
Sara.