Se tornerai.
di Saeko_chan

27/06/13, ore 14:22

Kakashi nn sia OOC??
secondo me lo è tt la ff cmq 1ma cosa dv dire ke è stupenda xrò secondo me se nn lo ha fatto dp Obito rin e minato o dp suo padre nn credo k lo faccia in qst caso...sai qst è la 1ma ff ke leggo ke tratta il tema del suicidio ok basta cmq mi piace così cm è!<3 <3 brava!!

16/05/12, ore 20:26

bella storia!!!cmq nn credo ke Kakashi si ucciderebbe...alla fine davvero,non lo ha fatto dopo la morte di Obito e Rin perciò...è difficile crederlo ma alla fine cmq è una bella storia...davvero,brava!=))

20/04/10, ore 00:57

Io amo le KakashiGai (anche friendship) però anche qui ti dico:descrivi meglio il contesto perché non ho capito niente. Chi ha ucciso Gai? Cosa è successo? Come? Poi Gai fragile? Per me è molto forte.
Ma, ripeto, è encomiabile che tu dia uno spessore tragico a sti due, spesso trattati come idioti (o meglio Gai come idiota, Kakashi come eroe tragico)

19/04/10, ore 19:51

Ehilà!
Molto bella come ficcy, commovente appena e decisamente malinconica... mi è piaciuta!
Mi sa che questo è periodo per me di leggere ficcy malinconici suigli adulti di naruto O.o
Tornando alla fic: il rapporto che hai descritto tra KAkashi e Gai mi è piaciuto molto, sì, veramente profondo e legati da un filo indissolubile, l'amicizia, e il modo in cui l'hai detto è stato molto carino e dolce.
(E poi, c'è KakaAnko!)
Bene, dopo questa parentesi del tutto inutile e senza senso, posso rispondere alla tua domanda.
La tua fic, da uno a dieci, fa pena...:ZERO! ù.ù e con questo ho detto tutto.
Anzi, no, piccolo appunto, non offenderti:Non credo che Kakashi si ucciderebbe.
Non l'ha fatto dopo la morte di Obito e Rin, e quindi non credo che lo farebbe nemmeno per Gai.
Mi sarebbe piaciuto di più se ti fossi fermata al fatto che Kakashi prende la bottiglia, spiega cos'è, e proprio per il fatto che è così pura decide di non morire sopra la bara.
Perà la fic è tua, ed è magnifica così com'è!
Ciau!