TENUE ALBORE (Twilight in chiave ' Edwardiana')
di minkio23

24/08/10, ore 12:58

Ahahaha che carina!!!
Io se avessi avuto un ragazzo così vicino a me sarei sclerata dopo due secondi xDD
E' davvero molto bella!

15/08/10, ore 19:00

ciao anche io sono autrice su efp di una parodia su twilight che si chiama poesia per edward, ma non leggere la rpima è molto pesante! comunque le mie parodie sono in rima ma le tue sono proprio forti, edward che parla in quel modo è buffissimo!

15/08/10, ore 18:01

NON CI CREDO avete aggiornato???? é tutto vero??? ^_^
WOW. Questo chap è bellissimo...come tutti gli altri.. ma ha fatta morire, come al solito xD

12/08/10, ore 11:05

Ciao!!
Finalmente avete postato un altro divertentissimo capitolo!
Le frasi di Edward in contrasto con quelle semplici di Bella, sono semplicemente esilaranti!
Spero torniate presto!
Un bacio, ciao.

25/04/10, ore 22:50

ciao!!
siete assolutamente fantastiche e questa fic è assolutamente bellissima...è una genialata!
il nostro nuovo edward mi piace troppo...ma sbaglio o avete qualcosa contro di bella? che vi a fatto?
cmq aggiornate presto perchè fa bene ridere con questa fantastica fic!!
a presto!!

25/04/10, ore 22:29

w.o.w.
fa morire dal ridere!!!
vi giuro, proprio non capisco perchè ci siano così pochi commenti. é stupenda. e certamente ora Bella ha tutto il diritto di dire "parli come se provenissi da un'altra epoca" xD

25/04/10, ore 22:18

WoooW, fa' R.I.D.E.R.E.!!!!
Soprattutto la parte dei bulbi oculari!! Okeeey sono una fanatica di occhi. Skerzo è solo che anche lo scorso capitolo ho riso per la cornea!!
Bello, Smack <3 MissFify

20/04/10, ore 16:10

Wooow che ficata!!!! Infatti avete ragione anche secondo me Edward non si e' adattato al XXI secolo. Anch'io sono Team Edward, e me ne vanto!! Give me five!!! Ho riso moltissimo quando ha chiesto a Bella se poteva controllare se era profase se continuate così siate pure sicuri che io morirò dalle risate, metaforicamente parlando. Smack <3 MissFify