One night on the tourbus.
di DumbledoreFan

10/12/13, ore 17:00

Fantastica!!! Mi piace tantissima la coppia Gustill (nome di mia invenzione XD) sono così dolci ** Sono proprio due opposti che si completano **
Ahahahah occhi di panda XD Posso rubarti questo soprannome?
Complimenti davvero, bellissima OS ^^
Baciiii
Lia

13/06/10, ore 14:46

Come promesso sono subito passata a leggere qualcosa di Tuo!
Oddio ne sono rimasta estasiata *O*
E' veramente stupenda, naturale!!!
Non fa troppi giri di parole è più realistica delle altre!
Complimenti davvero! Mi Ha colpito tantissimo!
Kiss

19/04/10, ore 21:46

Eccomi u-u Allooora . Be' mi piace però a essere sincera preferisco "Gioco di sguardi", jaja... . Ovviamente non potevi risparmiarti il tuo solito "infimo" e lasciando perdere "Gummiebear gigante" perchè altrimenti passeremmo al "occhi di panda" cosa che...da dove l'hai tirata fuori io non lo so! Comunque..fine leggermente scontata, ma piacevole che lascia con la mente aperta all'idea di cosa potrebbe succedere. Il discorso della long-fic...mmh..non sono molto d'accordo perchè secondo me tirandola troppo per lungo verrebbe fuori un po' di confusione...molto meglio episodi unici!Ogni volta storie diverse, maliziose, che saziano e non stufano, che non cadono nel banale e nello scontato, ma che si concludono lì e stop. Solo una pecca...dov'è finita la tua passione? Ebbene sì mi sa che l'hai lasciata fuori dal tourbus! Non so...forse la voglia di scrivere cosa avevi in testa e la foga nel farlo hanno tolto qualche punto alla passione che di solito rende vincenti le tue storie facendo appassionare incredibilmente, facendo sentire cosa realmente provano i personaggi a noi lettori, con questo non voglio discriminare questa storia dico solo che forse avresti dovuto cercare di frenare la furia. Brava amore mio, ti amo come sempre.