Beautiful Madness
di Meli_mao

18/12/10, ore 11:46

complimenti davvero, sei molto brava =) baci da Annika ^^

19/04/10, ore 20:39

Io come sempre adoro i cattivi e trovo qualcosa di bello in ognuno di loro, come anche in Rido.
La fic è molto bella, davvero, esprime perfettamente i sentimenti di Rido e la sua ossessione per Juri, il contrsto con i lfratello.

Mi è piaciuta davvero molto, spero scriverai ancora :P

E soprattutto bellissima la filastrocca di Mamma Oca*_*

19/04/10, ore 18:48

È una bella fic! Hai descritto benissimo i ricordi del protagonista, e adoro il pezzo in cui lui guarda fuori dalla finestra:

Tenne lo sguardo puntato verso il giardino, ormai composto solo da natura morta e vecchie macerie, desolato e sterile. Un tempo non era così... un tempo era verde, lussureggiante, fiorito. Un tempo ci vedeva Juri giocare, correre, ridere. La vedeva proprio da lì, da quella stessa finestra, semi nascosto dietro ad una tenda scura.

Riposava con lei, quando la vedeva sedersi sulle radici del ginepro in un angolo semi nascosto dal sole. Rideva con lei, quando la vedeva cadere durante un gioco o vincere. Piangeva con lei, quando la vedeva farsi male o perdere.

Ma lo faceva in silenzio, nell’invidia che lo divorava, nella gelosia che lo faceva impazzire.

“Juri... il tuo sangue...” mormorava eccitato, sentendone l’odore dai vetri sottili. E, come sempre, si arrendeva alla sconfitta.

Trovo che sia un pezzo davvero magnifico e scritto perfettamente! Mi piace moltissimo anche lo stile che si legge nel resto della FF... scrivi bene, complimenti! ^^ Purtroppo, però, non conosco i personaggi del fandom e non posso dare pareri su eventuali IC o OOC... quel che posso dire, è che questa storia è scritta davvero bene e che i contenuti sono molto interessanti! Complimenti!
(Mi dispiace per il contest...)