Come d'incanto
di Piccola_Hermione2

29/06/10, ore 21:20

Il primo capitolo è molto bello, anche se forse accade tutto troppo in fretta, però mi piace...una cosa sola...ti prego, niente clichè XD ovvero...hermione non ha maia vuto i boccoli, tanto meno color del caramello...non mi prendere per un acida, ma...è proprio questo il motivo per il quale per ora non leggo più fic sulle Dramione, proprio perchè ormai sono piene zeppe di clichè come questi...ad ogni modo, ormai è fatta, quindi continuala perchè è comunque una bella storia e mi piace moltissimo ^^

27/04/10, ore 17:59

Ti prego aggiorna presto!!!! Sono rimasta veramente colpita dalla storia e inoltre mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere...

20/04/10, ore 21:30

da questo primo capitolo sembra molto interessante!! Herm ha fatto bene a chiedere il divorzio, la donnola non fa per lei meglio i furettixDxD!!!
Che amori Rosie e Scorp <3 troppo teneriiiii!!! ti aggiungo fra i preferiti!! Ancora complimenti spetto il prossimo capitolo!!!

20/04/10, ore 15:52

Da questo primo capitolo la storia sembra molto promettente e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Forse è un po' strano vedere Hermione e Draco che vanno così d'accordo all'improvviso, addirittura Draco che la invita a casa sua per il giorno seguente. Ma in fondo come hai premesso i due sono cambiati nel corso degli anni e davanti ad una preghiera accorata di un bambino piccolo è difficile dire di no ^^.
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia. A presto ;))

19/04/10, ore 20:27

ooo ke bellini rose e scorpius!!Ed Hermione ha fatto bene ha chiedere il divorzio a Ron!Comunque bella one-shot!!Davvemo...mi è piaciuta molto!
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 08:28 pm)