Sexy-Shop Is Better!
di Crazy Amber

24/04/10, ore 11:45

Posso dire solo LOL XD

20/04/10, ore 20:16

Questa fic mi ha fatto letteralmente cappottare dalle risate. Dico sul serio. Per me che ho imparato a conoscere un Al puro, ingenuo, sensibile e adorabile, vederlo in questa versione…come dire…super sexy, mi ha praticamente ucciso. *inizio modalità fangirl* Voglio Al con il tanga tigrato *fine modalità fangirl*.
Dunque, mi ricompongo mettendo i panni e la parrucca da giudicia -.-
Una storia davvero divertente, spassosa, con alcuni episodi davvero deliranti: il momento in cui Al fugge dal camerino mezzo nudo portandosi appresso la tendina davanti ad un Roy abituato ai sexy-shop e a Winry, e soprattutto quando Ed scarta il suo bel regalo, lievemente sadomaso, sono da incorniciare. I personaggi poi sono davvero ben riusciti: mi è piaciuto moltissimo come hai delineato il personaggio di Winry, pasticciona in cucina, ironica, furbetta, che sa il fatto suo e che alla fine pensa personalmente al regalino malizioso per l’Alchimista d’Acciaio, nonostante le imprecazioni del tenero e innocente Al. Mi hai fatto fare un sacco di risate quando lo obbliga ad indossare il tanga striminzito, e lui si arrende al suo infame destino. Ma è proprio la caratterizzazione maniaca e sexy di Al, che non prova minimamente a contraddire la ragazza al sexy-shop, nonostante sia piuttosto OOC, ad essermi piaciuta molto, poiché in questo modo ha assunto un tocco di originalità e di follia che in questa fic calzano davvero a pennello.
A parte alcune sviste grammaticali ripetute (guance e non guancie, e un paio di accenti sbagliati) hai uno stile davvero incalzante, scorrevole e azzeccato per questo genere di storie. Una Elricest (sebbene io non vada matta per l’incest) molto carina, originale e maliziosa.
Brava!

20/04/10, ore 00:44

-Senti Al decido io se va bene o no chiaro? Quindi ora muovi quel tuo culetto che fa tanto arrapare Ed o ci penso io a tirarti fuori da lì facendoti fare una figura così di merda che vorresti morire!- <-- ho riso forte quando ho letto questa. XDDD *piange forever* è troppo lol, la adoro XDDD buona fortuna per il contest *W*

19/04/10, ore 23:20

*si rotola per terra*
*si ri-rotola+
*si ri-ri-rotola*
Uahuahuahuahuahuahuahuah, oddio sto crepando dalle risate!!!! X''''''D Me la sto facendo addosso!!! X°°°°°D
Ok, allora, la storia è fantastica, Winry stronza è troppo forte, Al ingenuo è pucciosissimo e il colonnello nel sexy shop... be', sembra scontato ma non lo è. Come lo posso spiegare... è la prima e ultima persona che ci si immaginerebbe in un posto simile XD scelta azzeccatissima.
Subito tra i preferiti (anche se non sono tanto amante dello yaoi) ;D
Fiamma