Fading Eyes
di Shadow Eyes

20/04/10, ore 22:43

Oh mio diooooo!!! e' fantastica, e parlo sul serio!!! insomma... daaaai!!! uff... poveretta, anke se alla fine e' colpa sua ke vuole essere la skiava di light... xo... cmq bellissima, dai, sfornane subito un'altra ke sn tt stupende!

19/04/10, ore 23:01

Raramente le drabbles riescono a comunicarmi qualcosa (e quel "raramente", a dirla tutta, ha marcate sfumature di mai), perché ritengo che dire tutto in pochissime parole sia difficile, molto, molto, molto difficile. Questa drabble, però, ci riesce in pieno. Hai dosato perfettamente tutte le parole: poche, ma efficaci, come frecce che centrano subito il bersaglio. NON hai fatto ricorso a stereotipi, ed è notevole perché il binomio occhi+specchio avrebbe potuto indurti facilmente in "tentazione", scadendo in frasi trite e ritrite come "gli occhi sono lo specchio dell'anima" et similia. Anche se il concetto era quello, tu hai saputo esprimerlo in modo assolutamente non banale, evocando immagini semplici, ma immediate, forti ed espressive, come il contrasto tra primavera e autunno.
Insomma, un'ottima analisi del personaggio in poche battute. Complimenti ;)

19/04/10, ore 22:21

Scorrevole, semplice, sublime.
Un'introspezione di Misa a dir poco perfetta, di quelle che lasciano il segno.
Sei veramente bravissima. Lo penso sul serio.
Fabi

19/04/10, ore 22:18

Stupenda, una flashfic particolare come poche altre.
E' stato un piacere leggerla e difficilmente a me piace questo genere di ff, quindi credimi quando ti dico che è molto, molto, molto bella e soprattutto ben scritta ^^!
Complimenti!