Milk Butterflies
di dancy184

11/07/11, ore 21:05

Comincio col dirti che pensavo di aver già recensito questa meraviglia, ma non importa: rimedio ora.

Che dire? Sei stata bravissima, davvero. Ottima scelta della canzone in sottofondo (penso che sia diventata una delle mie preferite!), fra le righe riuscivo a cogliere i sentimenti dei protagonisti; per questo acquisti ancor più punti.
Mi hai emozionato, con questa shot. Solitamente non amo le storie romantiche e strappalacrime senza un pochino di azione, ma questa ha fatto davvero eccezione. E con grande stile!
Meriteresti molte più recensioni, molta più visibilità, per questa shot.
Ancora complimenti.

Bye from Nowhere, Sarsa loves you.

12/06/10, ore 14:56

Bellissima sia la storia che il sottofondo musicale. Non conoscevo quella canzone ma penso sia la colonna sonora ideale per questa fic triste ma molto tenera. La neve, che rende tutto silenzioso e soffuso, due ragazzi ammalati e un grande amore. Il dolore di sapere che spesso la malattia non si può sconfiggere, ma una speranza c'è e a quella s'attaccano i tuoi protagonisti: la parola per sempre.Ed è questa l'arma che sconfiggerà la morte, un amore totale e vivo che li terrà uniti per sempre. Complimenti!

19/04/10, ore 23:52

aiuto!
la tua prima shot, miticuuuu! xD
mi piace assai, soprattutto mi sento orgogliosa perchè ti ho dato (non io, ovviamente, ma qualcuno di abbastanza geniale) l'ispirazione!
bellina comunque, mi piace molto anche se non si capisce che cazzo abbia il povero leo. picciriddu!
e lapis è un bel nome interessante, compliments.
le farfalle bianche mi piacciono assai e mi ricordano tanto una puntata dei simpson, ma questo non c'entra.. l'amore di lapis e leo (LL, p e s s i m i scusa! vogliamo metterci anche un bfxs?????) è eterno anche se nessuno dei due ha davvero bisogno di specificarlo,
credo che lapis lo dica ad alta voce solo per rassicurarsi ma ecco, ci son cose più grandi di noi che durano, senza che abbiamo bisogno di ricordarcene ogni minuto.
comunque, bella, mi piace molto.
very compliments a te e al mio inglese da paura, e ai viaggi mentali su quanto siano repressi i compagni di classe!
BRAVA, un bacio