You’re the kind of girl that fits in with my world
di Kokky

27/04/10, ore 17:13

Kò, finalmente trovo un po' di tempo per recensirti! Anzitutto, ti dico subito che le tue Clois mi sono piaciute tanto – potrebbe essere altrimenti? ** – non ho una vera e propria frase preferita, tutte a loro modo li rispecchiano completamente, in ogni loro sfumatura.
Il bello di questa coppia è tutto nelle tue frasi: ironia, romanticismo, sarcasmo che nasconde ben altro sentimento della banale indifferenza, sfrenato lemon aggiungerei, per dare un tocco rouge a questo commento (In fondo sono sempre la perversa Kiki, ùù).
Oddio, ma la terza nemmeno a farlo di proposito, è spoiler XD. Cioè, ci rido su per non piangere, culliamoci nella speranza che finirà bene (*__*) dai! Per un attimo Lois ci era arrivata, anche se credo che prima di scoprire la reale identità del ragazzo ci vorrà parecchio > <.
Cioè, ne ho adorate talmente tante – e ho gongolato *ç* – che non saprei proprio quale commentare per prima. Ti lascio una frase della tua storia, che mi ha colpito particolarmente:
“Lui era la speranza di tutti quanti, ma lei, dopo il suo viaggio nel futuro, era indubbiamente la sua unica salvezza.”

Aw! *_* Frase bellissima, poiché rispecchia totalmente il mio pensiero su questa coppia. Penso che questa frase potrebbe esplicare totalmente il motivo per cui adoriamo così tanto Clark e Lois, in modo ossessivo e compulsivo. Loro sono immortali, ecco... con le loro abitudini stravaganti, il loro sarcasmo pungente, le straordinarie gag comiche e romantiche *__*. E, alla fine, si amano sempre, incondizionatamente, qualunque cosa succeda (Okay, non parlo dell'ultima puntata, ma tanto si amano comunque, che lui sia la Macchia o Superman ùù. Insomma, lei è sempre legata a lui **)... Bravissima Kò, aspetto le prossime ;))
I ♥ you <3
Kiki.