Ora ho capito
di Nymphy Lupin

31/07/11, ore 16:24

Ecco il nostro lupacchiotto preferito! :D
Diciamocelo, Remus ha un po' rotto: sono povero, sono vecchio, sono un Licantropo... e io sono pirla, e allora?
Andiamo, quella donna è pazza di te (lampante come il sole) e tu sei ancora lì a trastullarti con i tuoi patemi da Mannaro? Hai avuto i Marauders, non ti hanno insegnato niente?
Certo, sono comprensibili i suoi dubbi e le sue obiezioni (e qui hai reso benissimo i pensieri di Rem al riguardo), ma se non è lei a farti storie, perchè devi farle tu?
Dora mi piace, combattiva e fiera, ha fatto benissimo a non arrendersi!
Complimenti, mi è piaciuto molto =)
Alla prossima! x3

09/01/11, ore 19:01

Mi piace molto come descrivi i pensieri di Remus.! Lo descrivi proprio come lo immagino io.! Storia molto bella.!

Sara

01/06/10, ore 15:48

Meravigliosa.
Questa ff è pura poesia,mi sono quasi messa a piangere per la commozione.
La frase di Ninfadora'non m'importa'mi fa venire le lacrime agli occhi tutte le volte che la leggo,perchè da questo si capisce quanto ami Remus.
E il fatto che lui la respinga perchè è troppo vecchio e povero e pericoloso mi fa commuovere ancora di più.
Il loro è vero amore,e in questa ff sei riuscita a trovare le parole giuste per descrivere i sentimenti di Remus,il fatto che cerca di starle lontano e il momento in cui si rende conto che Tonks non sarebbe felice con un altro. Neanche se bello,sano e ricco.
Scritta bene,coinvolgente e sentita...
Complimenti ^ ^