All the things you can't leave behind.
di SmartyPants

21/04/10, ore 17:16

Il Suliet su EFP regna, eh? Ottimo **
Ho adorato questa storia, ha un che di straordinario per la verosimilità del loro incontro, delle parole che dicono...
Il flashback è awesome. <3
Fede

21/04/10, ore 11:12

Aw, un'altra matta Sulieter si aggiunge al gruppo! *commozione*
La fanfic è veramente adorabile, e ho amato il finale veramente con tutta me stessa. *__* I flash, i ricordi di casa LaFleur, che meraviglia!
L'ultima frase mi ha spezzato il cuore per quanto è bella e, sinceramente, dal finale non mi aspetto niente di diverso, da questi due: magari cambieranno le circostanze, ma il succo resta questo, e tu l'hai reso benissimo.
Complimenti davvero. ^^

21/04/10, ore 00:39

*Ilaria, alias la responsabile orgogliosa di tutto ciò, saltella come una specie di deficiente senza cervello per tutta la stanza*
Sibeluccia, la lovvo, la lovvo troppo questa storia!!! La trovo di una perfezione e di una verosimiglianza incredibile. Per me, la tua versione è talmente bella che non mi stupirei se i Darlton usassero una idea del genere il 23 maggio * che, tra parentesi, si avvicina a grandi passi, mentre le riprese stanno per volgere al termine sooob*.
Sono felice che tu adesso provi l'ebbrezza di essere scrittrice di fic, è meraviglioso, lo so *-*.E la cosa dannatamente favolosa è che puoi sfogarti, scrivere qualsiasi idea ti venga in mente, dare campo libero alla tua mente e alla tua fantasia.
Questo mondo, il mondo delle fic, ci salverà dalla depressione post Lost, poco ma sicuro.
Grazie ancora per aver messo qui la tua perla, la adoro in tutte e due le versioni!! (L)
Ila