Amore Sbagliato.
di Aly92

29/11/12, ore 02:06

Ciao :)
Sono passata curiosa, visto che questa era una di quelle nel post su fb creato da Jess.
Allora che dire? Dovresti ingrandire la scritta perchè si fa fatica a leggerla sinceramente, poi la prima parte non mi è piaciuta molto, per come si comportano entrambi, si amano, però vanno con chiunque, okay, non possono stare insieme per colpa dei genitori, e arrivando alla fine della storia si capisce perchè, anche se non è per niente giusto. NON sono fratelli che dici è un incesto e non potete, anche perchè sinceramente farebbe abbastanza schifo se fossero stati fratelli, ma erano cugini di secondo grado, ce... mi dispiace molto per come finisce, alla fine si amavano davvero e si sono uccisi, prima Bella perchè non ne poteva più, poi Edward quando l'ha trovata così e ha letto la lettera, dal dolore l'ha seguita per stare per sempre insieme. Perchè non poteva stare senza di lei. Per colpa del loro modo di fare, i genitori hanno perso i loro figli.
Però nella prima parte intendo, quando vanno con chiunque, non è giusto, facendo così, si rovinavano solamente la vita, perchè non solo non potevano stare insieme, ma... come posso dire... si facevano usare come loro usavano gli altri, e non era giusto.
Anche il fatto che entrambi accettano che l'altro vada con altre o altri... ma... quella parte li non mi è piaciuta, certo, per come va a finire la storia, la storia in se è triste e non mi piace come finisce, però nella seconda parte si capisce di più che si amavano, rispetto alla prima.
Comunque, a parte la scritta piccola, scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

04/03/11, ore 17:36

una bellisima storia alla fine mi sono scese le lacrime

12/01/11, ore 19:23

ç_ç BELLISSIMA! ç_ç

03/08/10, ore 23:31

Oddio Marika......... :O che storia triste :( comunqe bellissima ma poverini...........

21/07/10, ore 11:15

Tesoro...ma vuoi farmi davvero piangere te vero?ho le lacrime agli occhi...:'( che storia triste e stupenda...bravissima...bacioni tua yle...tvb

06/06/10, ore 17:44

Mamma che shot triste.. ç__ç Certo che invece di reagire in quel modo, avrebbero potuto parlare coi figli, quei malefici dei genitori di entrambi! mi hanno fatto una rabbia immensa. Povera Bella. alla fine è rimasta schiacciata dai suoi stessi sentimenti, perchè non erano liberi di uscire alla luce del sole, condannati a rimanere nella prigione del suo cuore. E per edward è la stessa cosa. Romantico, triste e drammatico esattamente come romeo e giulietta. Sei stata molto brava a creare una one shot dove si condensano, in certo senso, tutte le emozioni della coppia più famosa di Shakespeare, traducendole su Edward e bella.
Ma santo cielo, dico io, i due padri saranno anche stati cugini.. e
allora?????!!!!!!! Forse per la legge non potevano sposarsi? Non credo che a loro sarebbe importato. Loro erano sposati nel cuore, nella mente, nell'anima e nel corpo. E i genitori dovrebbero essere gli adulti che danno il buon esempio? che insegnano cosa è giusto e cosa sbagliato? Bhe, in questo caso, Charlie e Carlisle sono stati assieme alle mogli degli emeriti .... meglio che non dica la parola. E non solo la loro testa non ha funzionato almeno per tentare di capire, ma si sono incapponiti a tenerli divisi per perderli definitivamente! BEN gli sta ! E se soffrono per la perdita dei figli, (sembrerò cattiva, ma è sempre stata la reazione che mi scatena questo tipo di storia) se la sono solo cercata e se lo meritano alla grande. (Si vede che ce l'ho con i genitori dei due? .. XD )
Scusa la filippica, ( XD ) ma quando mi prende qualcosa.. devo dire tutto quello che penso XD E penso che la tua one shot sia molto bella. Davvero compliementi. Un grosso bacio, Lala ^^

01/06/10, ore 21:08

ehi ciao!! - questo è il segno del mio passaggio e della lettura della tua storia -
La storia è davvero bella, nonstante il finale tragico.
Mi sono quasi commossa quando ho letto il pezzo quando Edward trovava la lettera di Bella.
Come dice Bella, nella sua letera di addio, semprano molto Romeo e Giulietta che muoiono quasi nello stesso modo.
Compimenti, sei davvero brava a scrivere.
Baci & Abbracci.
8Alice8

01/06/10, ore 15:56

Cioè...mamma mia...non so davvero cosa scriverti perchè sono commossa fino all'inverosimile.. nonché sono anche distrutta, mi dispiace terribilmente per loro. Ma insomma come si fa ad ostacolare un amore solo perchè i genitori sono cugini! I genitori dovrebbero tagliarsi le vene veramente!! Sei brava veramente. Ho avuto i brividi, sul serio...comunque devo correggerti Giulietta non si è tagliata le vene ma aveva bevuto un siero che la fece addormentare credendola morta, Romeo quando la vede si toglie la vita con un pugnale e lei quando si risveglia fa lo stesso ma non si toglie la vita recidendosi le vene ;) però bravissima lo stesso!

25/05/10, ore 18:43

Molto, ma molto bella! Veramente! Nonostante il finale tragico, mi è piaciuta un casino!

16/05/10, ore 15:27

Bellissima e tristissima allo stesso tempo questa storia!Non mi apsettavo un epigolo così avverso a questo amore!

13/05/10, ore 18:45

E' una storia stupenda triste e meravigliosa, peccato che sia stato considerato un amore sbagliato, perchè l'amore quando è sincero non guarda in faccia a nulla.

04/05/10, ore 15:04

Ciao a tutti!! Marika, questa storia è bellissima.... Anch'io ho avuto la stessa esperienza dei tuoi personaggi e credimi, è molto più doloroso di come tu l'abbia descritto.... Ma una cosa devo ammetterla: con il tempo passa tutto, anche se io non dimenticherò mai il mio primo ragazzo, che purtroppo si è tagliato le vene perchè sono stata costretta a lasciarlo perchè me lo avevano imposto i miei... Secondo loro lui non era alla mia altezza... Il mio unico rimpianto è di non avergli detto addio e ripetuto quanto lo amassi davvero.... Anche se lui non c'è più (e mi manca da morire) lui vivrà per sempre nel mio cuore, un giorno lo rivedrò e quando succederà non ci lasceremo mai più.... =( Il mio nickname indica i nostri nomi: M= il suo nome, E= il mio, G= il suo cognome.... Meg x sempre... Baci........

23/04/10, ore 19:57

Ciao tesoro! Oddio sono arrivata nelle ultime righe che avevo le lacrime agli occhi! accidenti si vede che sei giù di morale:-) Cmq è bellissima questa one-shot!Kiss

21/04/10, ore 16:18

oddio!! giuro che ho pianto!!!! è molto bella, davvero....

21/04/10, ore 12:25

Oddio!!
Ti giuro sto piangendo come una scema da 10 minuti..
è bellissima,sono senza parole..
Poveri però dai, i loro genotori sono proprio stronzi..
Al cuor non si comanda...
Bellissima peccato sia una one-shot...
< Baci < Bacini < Bacetti
PikkolaCullen