amore proibito
di elyluna98

25/08/10, ore 14:15

carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

14/05/10, ore 15:33

uhhhhhh!e perché proverebbe invidia??? comunque avevo ragione!blaize consolerà ginny!^_^ sono troppo curiosa adesso,spero posterai presto.baci

10/05/10, ore 16:35

sono felicissima ke tu abbia aggiornato la storia

09/05/10, ore 13:55

tranquilla, ti capisco benissimo, sono nella tua stessa situazione purtroppo. Consoliamoci,mancano soltanto 26 giorni alla fine della scuola! ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, mi hai incuriosita moltissimo. baci

09/05/10, ore 13:14

Prima di tutto, a me sembra che scrivere una fanfiction su Harry Potter e scrivere wesley (senza neanche la maiuscola, oltre che errato), Mcgranit e soprattutto Howors (!) sia decisamente grave.
Se non sei sicura, non sarebbe meglio controllare sui libri la corretta grafia delle parole, prima di postare? Mi ha assalita addirittura il dubbio che tu non abbia effettivamente letto i libri, ma solo visto i film, leggendo questi errori tanto grossolani... ma mi rifiuto sinceramente di crederlo.
Inoltre, hai scritto di essere alle prime armi; e ci siamo passati tutti, capisco benissimo. Ma un conto è essere alle prime armi, un conto è non conoscere minimamente le regole basilari della grammatica italiana e dell'ortografia! Presumo che le elementari tu le abbia frequentate, non è possibile che nessuno te le abbia insegnate.
Ti consiglio vivamente di contattare un/una Beta Reader (ovvero un altro autore o un'altra autrice che ti aiuti a colmare queste lacune e che ti fornisca consigli utili anche a livello di trama), perché ne avresti davvero bisogno - in realtà, credo che a tutti serva, sempre, indipendentemente dall'età, dal talento e dall'esperienza.
Non voglio essere cattiva, ma ritengo che certi problemi vadano sottolineati con chiarezza e senza inutili giri di parole, dal momento che la storia è pubblicata.
Spero di non averti scoraggiata troppo, ma così com'è è la storia stessa a scoraggiare in ogni modo la lettura.

09/05/10, ore 13:06

ciaoooo allora, come inizio la storia è interessante, mi piace soprattutto come hermione risponde a quell'antipatica di lavanda! aspetto presto il continuo, voglio saperne di più XD

ps: non ti preoccupare degli errori, più ti eserciti a scrivere, più diventerai brava e non ne farai più, anche io quando ero alle prime armi scrivevo schifezze ma sono migliorata, mi raccomando posta presto!

09/05/10, ore 12:59

ok.. la storia non è male.. ma ti prego .. ti supplico modifica almeno il primo capitolo!! esempi: Howors =Hogwarts
wesley:Weasley
e non abbreviare con le K, non hai il limite delle parole.... ^^ anzi, non abbreviarle proprio .. in fondo, non costo nulla .. in una verifica... di certo non abbrevi ne usi la K al posto di CH no?
saluti alla prossima quando aggiornerai, spero presto.. e sopratutto che tu corregga queste sviste xD ciaoo

08/05/10, ore 23:37

ovviamente la devi continuare ed e fatta molto bene e a me piacerebbe vedere un seguito

08/05/10, ore 16:19

ciaooooo!devo dire che mi hai incuriosita moltissimo... secondo me la consola Blaise ^_^ a presto,spero.baci

27/04/10, ore 19:23

ciao...non voglio essere cattiva...ma 1) il titolo che hai scelto è stato gia usato per un altra storia sempre riguardanti draco\hermione...lo so i titoli sono difficili da scegliere ...aggiungi qualcosa in piu in base alla storia...
2) la punteggiatura...non metti nè virgole nè punti...è difficile da leggere.
3)attenta agli errori di sintassi o comunque grammaticali ...rileggi più volte
4) non usi il codice HTML?
e 5) amplia di più la storia...secondo me è molto carina ma una storia ti deve anche prendere, ti lascia in sospeso...e pensi chissà cosa succede nel prossimo capitolo *__*
spero di non essere stata troppo cattiva e di averti aiutato :)
ciaooo