A qualcuno piace caldo
di Damia

05/12/15, ore 18:48

Dolce e romantica a tratti comica.....Questi sono gli unici aggettivi che utilizzo per descrivere questa storia.....Ben fatto !

27/12/12, ore 14:40

Il solo motivo per cui io abbia notato questa piccola chicca solo adesso è che di solito spulcio le drarry a rating rosso *coff coff*
In ogni caso è molto carina! L'ho trovata anche abbastanza IC dal momento che parli di un futuro che Mrs Rowling non ha ampliato più di tanto. Credo proprio che se i veri Harry e Draco si fossero trovati in una situazione simile avrebbero agito così, perchè quei due sono canon e nessuno può convincermi del contrario u.u Ginny è solo un ripiego per far sembrare Harry etero u.u
Mi è piaciuta molto e non ho trovato errori... soltanto uno mi pare, un piccolo errorino di concordanza verbale che al momento non saprei individuare a colpo sicuro, dovrei rileggerla per farlo xD
I miei complimenti e alla prossima,
-Ast-

29/10/10, ore 21:39

Ma che carina!
Complimenti!!

Baci., Krestèn

10/07/10, ore 12:53

Che dolci che sono *-*
Dracuzzo così insicuro ed Harry così possessivo.... sono irresistibili davvero !!!!

Corro a leggere le altre.
Un bacione e continua così. Vale.
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 05:25 pm)

15/06/10, ore 23:17

salve^^
troppo carina, veramente troppo troppo carina. mi è piacuta tantissimo ed è scritta veramente bene!
ps: a qualcuno piace caldo, tra l'altro, è uno dei miei film preferiti quindi complimenti anche per il titolo e la trovata^^

bye-ni

30/05/10, ore 14:36

O My Gooood! troppo bellaaaa:)
si, ora le sto leggendo in ordine cronologico:)
pero' non ho capito perché blaise dice a Harry: "a qualcuno piace caldo?" c'è qualche riferimento che io troppo presa dalla bellezza dei tre non ho capito?
comunque, ho visto la foto che hai sulle note. WOW. cioe, capito? WOW!
omg ora vado a leggere l'altraaaa! sto correndo bue byeee
baci baci Jai.

22/04/10, ore 16:49

Molto bella e ben scritta

21/04/10, ore 20:54

Il film "a qualcuno piace caldo" l'ho visto l'altro giorno sai? :) e la tua fic mi è piaciuta tanto.. è così romantica e carina.. Draco con le sue insicurezze e Harry con la prepotente voglia di avere Draco con se e SOLO per se! Possessivo il ragazzo è?! xD. Complimenti.
p.s: il tuo nome è davvero Damia? perchè se è così ci chiamiamo allo stesso modo xD

21/04/10, ore 18:28

AHhhh adoro quando il mio essere rompiballe costringe la persone a scrivere!!!
Hihhih non è il mio genre perché, come dice Mr. Sir_Black tendo ad essere lugubre, ma l'ho letta lo stesso con piacere!!