L'essenza dell' uno
di Mario

19/06/07, ore 09:46

mi dispiace che non continui questa storia da due anni, ma sappi che a me è piaciuta molto. il tuo modo di scrivere è scorrevole, ma allo stesso tempo usi parole ricercate: mi piace questo stile. la trama è altrettanto bella, ma sarebbe inutile soffermarsi solo su questo insignificante aggettivo, direi che ti cattura, è appassionante e misteriosa. vorrei sapere il seguito di questa storia, ma non credo posterai più...cmq volevo farti sapere la mio opinione, per farti rendere conto della tua bravura

01/09/05, ore 15:35

Un inizio davvero interessante. A parte gli errori di battitura, è una storia scritta bene e con una buona carica. E' davvero molto misteriosa e in grado di calamitare l'attenzione. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

Guild_Principal_Dio
01/09/05, ore 15:28

Bene, Faz, molto bene. Vedi che alla fine ho recensito? Come ti ho gia detto la prima volta che la ho letta, mi piace molto. Comunque riguarderei, perchè c'è qualche errore di battitura è di grammatica^^ See Ya!

Mario
19/08/05, ore 00:11

Sto già lavorando al secondo capitolo... però non posso anticiparvi nulla... se no che gusto c'è? ^_-!!! comunque spero di poterlo publicare il più presto possibile!!!

Gillian'90
19/08/05, ore 00:01

Che bello essere la prima a commentare! devo dirlo scrivi di cose che io stessa apprezzo moltissimo...il tuo stile mi piace..e mi piace il demonio è come l'avrei descritto io se volessi un cattivo. come primo capitolo è belliswsimo e molto misterioso spero che tu continui pexhè vogliko il seguito!!