TORNADO
di ram

21/11/11, ore 14:32

Oddio è fantastica...l'ho finita in due giorni *__* e mi ha preso davvero un sacco! Storia molto bella e te scrivi davvero bene...awww, fortunata Shannon :D l'unica cosa io incinta l'ho sempre considerato come una parola sola o.O Ahahah vabbe, fa niente. Ancora complimenti!!

30/06/11, ore 17:26

WOW! Mi viene da dire solo ciò leggendo questo capitolo! E' favoloso e tu sei stata veramente brava a sciverlo in un maniera così accurata! ;) xD Pagarei milioni pur di essere al posto si Shannon! =Q___ xD

(Recensione modificata il 30/06/2011 - 05:27 pm)

10/01/11, ore 20:58

hey, ho letto questa storia tutta in un giorno ,mi sono commossa,messa a ridere,innamorata di quella piccolina,elettrizzata e ho dato spazio alla mia immaginazione. questa storia è tra le più belle che io abbia mai letto e le ho lette quasi tutte quelle dei guns. sei stata davvero brava complimenti

11/10/10, ore 22:03

Non capisco per quale motivo nessuno abbia commentato questo capito! CAVOLO ram!! Wow...mio dio...tanta invidia verso Shannon ovviamente u.u xD Ottimo ottimo capitolo sul serio!! x3

03/05/10, ore 20:36

Cavolooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! perchè finita? perchè mai!!!! NOOO!!
Oddio la reunion.. Don't cry di sottofondo! Il sogno di tutte noi!!
bellissima.. bellissima..

E per finire alla Slash.. FUCK!

03/05/10, ore 20:10

allora... mmmm.. BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! nuooooooooo è finita sul serio!!!! uffa! Che dire... Il labrador steve... slash che insegna alla piccola il 'fuck'... la reunion che penso ogni fan dei guns attende... e i due di nuovo 'incinti'!!! BELLO BELLO BELLO!!!! Però scusa... ora io che fo? Guarda che ne aspetto un'altra eh!!!

03/05/10, ore 09:14

Ahahahahahah!!! il cane di nome Steve... ahahahahahhh!!!Hai capito la piccola Hope :-P Ram, il prossimo cap è per duff, promesso! E tu mi raccomando, voglio un finale con i fiocchi! baci

02/05/10, ore 10:58

ma si, Steven è carino anche cos'... e che cavolo, non potrà mica sempre fare la parte del pazzo! E ma a me fa tanto piacere che ti fai prendere la mano hihihihi... vedremo che farà il nostro bel Duff! ciaoooooooo!!!!

01/05/10, ore 21:35

Ma Ram che scusa!!!!!! continua continua!!! azzz... però duff si è davvero incazzato... povera shannon :-( sembrava stesse andando tutto bene e invece... chissà chissà... a presto! kiss

30/04/10, ore 22:36

no, dai!!!! Sono curiosa!! Cosa farà il nostro biondo? Verrà a scoprire del suo legame con Hope o rimmarrà tutto così? Dai, dai, dai, sono curiosa! Complimenti! Bella storia!!

30/04/10, ore 09:25

Oh Ram, fntastico!!! Hope non me la aspettavo proprio! E nemmeno Steven che fa da baby sitter :-P Sai, credo che tra tutti questo sia il capitolo più bello, ora però non tenermi troppo sulle spine eh!!! A presto, baci!

29/04/10, ore 09:28

Ma non osare troncarla qui!!! Voglio, pretendo, esigo questi 2 capitoli extra!!!
eddaiiiiiii... un bel finale "alla Duff" *__* baci!

28/04/10, ore 09:24

mmm lo sapevo... povero slash... bellissima la scena del ristorante... ahahahah!lumache... non ce lo vedo proprio! bravaaaaa!!! e poi? e poi???? sono curiosa :-)

27/04/10, ore 11:19

ahhhhh lo sapevo che non poteva accettare il 'duetto' con Slash!!!
Però mi sa che non finisce così, il capellone non cederà tanto facilmente... la carne è debole! A presto!

26/04/10, ore 14:45

ah però...furbetta la ragazza! XD
Slash & Duff!! wow! XD
però mi sembra unpo' strano che Duff accetti così di buon grado...
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! ;)
ciao fata desi :)

p.s.:ammetto che un pochettino l'ho invidiata!! ahah!! XD