Revenge – Vendetta
di Marti94

16/01/11, ore 23:14

Ecco, qui ho avuto la conferma che Severus Piton sia sempre stato uno stronzo di prima categoria, nella sua carriera di insegnante. Nonostante ciò, comunque, il suo personaggio continua a restare uno di quelli che ho apprezzato di più nel corso dell’intera saga.
Devo ammetterlo, all’inizio della drabble mi sono chiesta: ma chi diavolo è questa donna dai capelli ramati? Sono tornata indietro e ho controllato gli avvertimenti: dopo aver appurato che non era una AU o una What If?, ho capito che non poteva essere Lily la donna a cui parlava. Poi, ho letto l’ultima riga, e sono rimasta sorpresa.
Davvero un’ottima idea, la tua. Buona grammatica e ottima caratterizzazione dei personaggi.
A presto,
Pocahontas_Effie

10/06/10, ore 00:37

Mamma mia! Questa è crudeltà allo stato puro, le ultime frasi sono agghiaccianti.
Bella! ^^
Veramente bella.

04/06/10, ore 20:56

Ohoh, questa è pura crudeltà XD
Beh, si può benissimo capire che tu ti immagini Severus come un uomo crudele e vendicativo e non hai esitato un attimo a scriverlo esplicitamente >.<
Ammetto che abbiamo due punti di vista differenti io e te, infatti io ho scritto un'altra ff su Sev&Lily dove lui era tutt'altro che “cattivo”.
Nonostante ciò, bisogna riconoscere che scrivi bene u.u
Baciii (:

04/05/10, ore 20:49

ed eccomi qui!! che dire? molto molto bella! riuscivo a vedere persino la povera ragazzina vittima innocente della sua vendetta tornare a posto sconsolata, anche se l'hai descritta in una-due righe...diretta e con un forse significato, continua così!! ;)

24/04/10, ore 16:14

Oooooh... geniale! Sei riuscita a commuovermi con così poche parole...
Ti dirò, non è tanto il fatto che Severus voglia vendicarsi della perdita di Lily, quanto più l'idea che rientrando saluti la sua foto come una moglie. E' davvero molto dolce e triste, ma azzeccato: in fondo Lily è la sua unica famiglia, lo è sempre stata. Molto, molto bella. Brava!

22/04/10, ore 15:46

Ohhhhhh *-*
Okay. Calmiamoci. HAI PUBBLICATO!!!
Naturalmente già sai che io adoro questa drabble, e non è solo perché il personaggio è Severus Piton, ma SOPRATTUTTO perché la trovo scritta davvero davvero bene. Poi si sa, io apprezzo molto quando una cosa breve è intensa come questa.
Brava, brava davvero. Ti prego, continua a scrivere *-*
Ps: Grazie per la dedica *-* Ti voglio bene <3

22/04/10, ore 15:40

E questa storia andrà fra i miei preferiti. Davvero bella. compliementi.