Kissing You
di yelle

06/02/11, ore 22:41

Ma che bella!! rispecchia un sacco come vorrei vedere il rapporto tra B&B.. speriamo che con il proseguire della serie succeda qll che tutte credo vorremo!!
bacio e ancora complimenti!!

14/10/10, ore 11:58

Ho trovato questa ff assolutamente... spiazzante.
Spiazzante in senso buono.
Ho avuto il piacere di seguire soltanto una puntata di "Bones", per ora (ed è quella in cui sparano a Booth), ma l'attrazione e il sentimento tra loro sono assolutamente palesi. Non credo si possa fare a meno di incitarli ad avere una relazione, guardando un episodio, perché è la sola cosa che ti aspetti da una coppia come loro.
Comunque, direi che è il caso di parlare della tua one-shot: la trovo davvero ben scritta, stesa con un stile fluido che non fa che accentuare la simpatia che proviamo per il caro Seeley Booth. E per Temperance Brennan, ovviamente.
Spero di poter leggere altro di tuo, perché scrivi in modo davvero carino.
Buon lavoro per le future opere!!

11/09/10, ore 12:37

ciao sono kiaziva.
è bellissima, proprio come la vorrei io la storia tra booth e brennan.
hai usato delle belle espressioni.
è troppo bella.
continua a scrivere. ci spero perché vorrei continuare all'infinito a recensire storie come la tua.
by by.

26/08/10, ore 09:00

Mi è davvero piaciuta!! hai reso benissimo il personaggio di booth e gli hai fatto dire tutto quello che i fan di bones speravano ^.^ brava, complimenti

25/08/10, ore 19:50

stavo quasi per piangere sul serio. E' veramente commuovemente questa one-shot anche s eil nostro Booth non ha aspettato per nulla e in Afghanistan si è datto da fare, ma poverino gliel'aveva detto che doveva trovare qualcuno che lo amasse, anche se lui voleva passare 30 40 o 50 con Bones <3 In ogni caso penso che la reazione di Brennan sia stata molto premurosa perchè lei si conosce, sa quanto razionale può essere e per questo non voleva ferire Booth <3

14/06/10, ore 21:21

Caspita!! Sai che scrivi veramente bene?! Anzi, magnificamente!!
Questa fic mi è piaciuta tantissimo!! ottimo lavoro <3!!

24/04/10, ore 21:04

molto molto carina