Five senses

Davvero dolcissima!
Bravissima <3

23/04/10, ore 20:24

Uh *__*
Che bellaa! Questa fict è davvero realistica, mentre leggevo la scena si svolgeva nella mia testa come stessi guardando una puntata di Lost. James, a mio parere, riesci veramente a renderlo splendidamente, davvero; e pure Miles, devo dire.
Bella, sei davvero tanto brava :)
Ps: grazie del ringraziamento, mi ha fatto tanto piacere ^^, e anch'io, come Fede (ok, anch'io mi prendo la confidenza xD), sono SiL e basta, senza quegli inutili numeri che ho messo solo perchè se no non mi facevano registrare ù.ù

23/04/10, ore 18:55

Ila ma non ci dici niente di questa nuova raccolta???
Ma sono troppo cucciolotti Sawyer e Miles!...scherzo! Sono troppo teneroni i Suliet!
Speriamo che Juliet venga presto a riprenderselo perchè dall'ultimo episodio ci piace poco!
Mi piace come hai tratteggiato Miles, lo sai che io e lui abbiamo una connessione nascosta! ^_^
Bella, bella, bella come ogni cosa che scrivi!

23/04/10, ore 16:31

Oddio Lallina *________* Ho troppo adorato questa fic! E' dolcissima e bellissima e credimi, io adoro il James geloso! <3 Miles che fa da Cupido è una cosa sensazionale e poi i nicknames!! Awwwwwww *___* Non hai neanche idea di quanto mi rendi felice con queste fics! *hugs*
Non vedo l'ora di leggere gli altri 4 sensi! :P

23/04/10, ore 15:54

Ma io Miles lo amooo! ma lo amo troppooo! *_*
Ehm, oddio, contegno. Dicevo, AMO questa shot e AMO Miles versione Cupido!
E, ovviamente, anche James che è perfettamente James (L)
Bravissima!
(E smettila con 'sto Fede_Wanderer, io sono Fede e basta ù_ù)

23/04/10, ore 13:45

*Spuccia*
Be', se Miles s'è comportato da guastafeste nella mia qui è tornato a riguadagnarsi il nostro rispetto. In più thumbs up per te che ci hai ficcato dentro Miles-parlerò-pure-con-la-gente-morta-ma-ti-capisco-meglio-di-tutti-gli-altri-*coughkatecompresacough*! XD
James gelosone è una delizia, gli occhi a forma di cuiricini palpitanti sono EPIC WIN, e loro due che si guardano con amore di nascosto senza che l'altro se ne accorga sono meravigliosi.
Complimenti carissima, attendo con ansia la prossima! ^o^