Hai visto passare Draco Malfoy?
di Marty_rurulove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

oddiooooo!!! bellissima sto letteralmente PIANGENDO dal ridere! credo che di questo passo potrebbe esplodermi una coronaria!! meravigliosa, non ho altro da aggiungere,credo che al prossimo aggiornamento, che spero avvenga presto,starò ancora contorcendomi sulla sedia! complimenti, a presto! memy

ma kawaiiiii >/////< ok lo ammetto oltre ke a ridere come una matta... questa ficcy mi è piaciuta un casinoo *__* è dolce e stra divertente XD ciau

12/06/08, ore 12:03

ankio voglio cercare dracooo ^__^ " a letto solo il 1 cap ora legge gli altri" XD XD

o mio dio, è da sbellicarsi dalle risate dalla prima riga del primo capitolo all'ultima dell'ultimo capitolo!! è veramente spettacolare! penso che mi rimarrà una paralisi in faccia per tutto il giorno, visto quanto ho riso! faccio i miei più vivi complimenti all'autrice, per la gua genialità, e alla traduttrice, per aver reso così bene la storia in italiano! XD

Allora... che dire? Premetto di non essere un fan delle Draco\Harry, anche se ogni tanto Little Fanny mi costringe a leggerne qualcuna, e ammetto che ce ne sono di fantastiche, comunque... questa è la ficcy che mi ha iniziato al mondo di EFP, e alle fanfiction in generale, quindi direi che una recensione è d'obbligo...anzi chiedo umilmente perdono per non averlo fatto prima. GRAZIEEEEEE! Non so dire quanto sia grata a questa storia, e a Little Fanny che mi ha insegnato questa droga alternativa, ma che nuoce tanto come le altre... Grazie per tutto quello che ho scoperto, per i nuovi pairing che mi ha spinto a sperimentare, per quello che sono ora... Forse avrei trovato comunque un'entrata a questo fantastico mondo, ma è tramite questa storia che l'ho scoperto, quindi giustamente se ne prende tutto il merito... E oltre ad avermi introdotto alle fanfiction ha anche il merito di essere una storia fantastica,splendida, divertente... insomma, ha tutte le caratteristiche necessarie per convincere qualcuno di quanto perde ignorando l'esistenza di questo sito. Ah, e naturalmente da oggi questa storia sarà fra i miei prefertiti... la prima Draco\Harry che ha l'onore di occupare un posto di quell'elenco. A parte la storia di Little Fanny, ma lei ci entra di diritto in quella lista, insieme a tutte le sue storie. Non basterebbero mille pagine per esprimere quello che provo, per cui cercherò di riassumerlo in due parole: complimenti e grazie.

è bellissima! mi ha fatto morir dal ridere!!

mauhuaahuahuahuhau spe che fiisco di ridere..mhuaauahu...stupenda la storia...per quel che si può presagire per ora...ma la cosa più bella so i commentini...ti prego fanne ancora so bellissimi...e le faccine..ihihihihih...sei una grande continua così

Complimenti carissima secondo me è stupenda e... bhe semplicemente spettacolosa ancora bravissima...

Uahuahuahuahua mi sono proprio scompisciata, nonostante la coppia d/h non mi piaccia per niente, ma questa è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E! XDDDD

oddio, ma questa fic è troppo bella!! XD mi ha fatto morire dal ridere, dall'inizio alla fine... il momento della dichiarazione, poi, è impagabile... una ficcina davvero deliziosa! ^.^ e la traduzione era molto buona, bravissima! ^^ see you..

ah finita completamente..bella bella...

mi sto sentendo malee!!!! sto ridendo da deici minuti e non riesco + a fermarmiii!!! grande martyyyy!!!!! ^_^

complimenti sia all'autrice che a te!il pezzo più bello in questo cap e che mi ha fatto morire è quello dell'ippogrifo....chissà se remus l'ha detto solo per far sparire draco e harry o no...io aspetterò allora l'ultimo chappy....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]