Miss Lizzy Phantomhive
di MrEvilside

14/06/10, ore 20:54

lo so, sono in ritardo di anni ed anni e non so perchè non ho commentato questa shot appena letta, ma comunque sono arrivata quindi poco male.
è un'accoppiata un pò insolita devo dire ma...vista post-anime è possibile, perchè no.
hai descitto perfettamente una tranquilla quotidianità, facendo interagire due personaggi che nella seria non si erano mai parlati in modo convincente e realistico e facendoli restare perfettamente IC.
e poi Underteker è un genio, amo quell'uomo XD era inteso quale fosse il suo scopo con l'ultima domanda, dopotutto stiamo parlando di Underteker no XD?
il tuo stile mi piace molto, si, e il modo in cui rendi i personaggi è fantastico.
bacioni. Asuka <3

27/04/10, ore 20:20

No, aspetta... O_O Ma l'anime finisce con la morte di Ciel?

... non lo guarderò mai. L'avevo nell'elenco per via di Grell ma no, no e no. xD Per carità divina, sto ancora cercando di digerire il finale de Il conquistatore di Shamballa, penso che un altro finale depresso potrebbe darmi il definitivo colpo di grazia.
Grazie per avermi salvata, quindi. xD

Undertaker mi ha fatto rotolare, con quel suo informarsi neanche troppo delicatamente sui colori atti all'imbottitura della bara. Mi piace il suo modo ambiguo di affermare e nel contempo di negare l'affermazione fatta, la maniera nella quale la circuisce, in un certo senso... ed io non voglio sapere cosa potesse esserci nelle ampolle.
Elizabeth fa una tenerezza infinita.
Uno stile più che piacevole. Debbo dire che ho rabbrividito sul "giovine" iniziale (ti prego, tutto quel che vuoi, aghi sotto le unghie e ferri roventi, ma "giovine" no xD), ma poi sono rimasta gradevolmente colpita dalla scorrevolezza dei periodi e dalla scelta - in bilico tra una formalità un po' antiquata e decisamente opportuna e una modernità più sciolta, leggera - dei termini. Si adatta perfettamente all'atmosfera lievemente da humor nero, un po' alla L'importanza di chiamarsi Ernesto e un po' alla Agatha Christie, del racconto. Davvero, davvero ben riuscito!

24/04/10, ore 12:42

Avevo letto le precedenti, non commentandole e non so perché... Ma vabbè. Oh oh oh! È vero, è insolito veder una simile accoppiata ma che, immaginando un post-anime, risulta plausibilissimo, assolutamente. O almeno per la mia immaginazione. Ed è così amabile Undertaker, con quel suo dolcissimo ghigno e la sua malsana curiosità. È un genio quel becchino, è un genio XD! Avevo ben inteso quale fosse il suo scopo ultimo ponendo quella domanda... È un genio XD -rotola dalle risate-. A parte ciò, sei veramente brava a dipingere scene d'una quotidiniatà tranquilla, mantenendo i personaggi IC anche con accostamenti inconsueti ma che, dalle tue mani, diventano perfettamente amabili ed azzeccati. Oh, se ti piace così tanto accostare personaggi che non si sono mai conosciuti... A me piacerebbe vedere Drozell e Undertaker, sai? Ultimamente mi affascinano insieme... Oh ma non badare a queste ultime righe, non centrano nulla con la fanfiction, pardon .-. Non so proprio più come dirti che questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo e poiché mi mancano le parole adatte, mi dileguo XD. Un bacio!

23/04/10, ore 20:42

Molto bella. Sei riuscita a mantenere perfettamente l' IC di questi due personaggi molto particolari, ti faccio i miei complimenti.
Il pairing è piuttosto insolito, ma io amo i pairing insoliti (xD), e non mi era mai capitato di leggere una FF del genere.
Il tuo stile di scrittura è davvero ottimo, e anche leggendo le tue altre Fan Fiction, ho notato che sei molto brava a scrivere.
Con questo ti saluto è ti faccio ancora i complimenti per l'originalità della storia.
Baci! ^^

Debby_Gre

23/04/10, ore 18:43

Amabile. E' davvero interessante veder interagire personaggi che canonicamente non si sono mai conosciuti, e occorre una buona dose di abilità -sia nel gestire i personaggi mantenendoli IC, sia nel creare il contesto adatto all'incontro- per rendere il tutto verosimile e convincente. Ti faccio i complimenti, perchè ci sei riuscita alla perfezione. :)
Oh, e poi sono *proprio* loro! Non vorrei sembrare ripetitiva, ma questa capacità di evocare efficacemente i personaggi nei loro atteggiamenti e nella loro gestualità è davvero una cosa che mi sorprende ad ogni tua storia che leggo.