Desiderio
di Anthy

05/06/10, ore 20:46

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Ciao Anty, ormai non ti abbandoniamo più………….sembra una minaccia….ahahaha, abbiamo appena finito di leggere Desiderio, meravigliosa, riesci con tanta passione e originalità a descrivere momenti molto intensi, come il tormento interiore di Edward che si sente uomo ogni volta che sta con Bella, che vorrebbe toccarla farla sua ma sa che non può…..
Sei riuscita veramente bene a descrivere tutti i pensieri e gli stati d’animo di Edward……(noi ci siamo sempre chieste…..ma sto poverino prima o poi si sentirà male……la Meyer gli ha fatto fare voto di castità ahahaah)……
Ancora una volta complimenti per la tua bravura….baci le nane

31/05/10, ore 15:19

Credo che Edward si renda conto che ormai non riesce più a stare accanto a Bella senza desiderarla. Per lui sta diventando davvero una condanna peggio delle fiamme dell'inferno! Forse ha pure ragione, poveretto! Amare una persona è stare lei anche fisicamente, completa il tutto. Purtroppo lui rischia di ucciderla e quindi questo lo frena inesorabilmente. Bella invece sembra sempre non accorgersene del suo stato d'animo, forse appare un pò egoista da questo punto di vista. A me Bella non è mai piaciuta. Il suo carattere da vittima mi porta sempre a vedere i lati peggiori di lei, tra cui l'enorme egoismo nello scegliere tra Edward e Jacob. Comunque complimenti, sei davvero brava!

24/05/10, ore 22:58

Mi piace.. complimenti!! Davvero secondo me vale più di una one-shot!prov a continuare! Baci baci Bella_blood

24/04/10, ore 04:38

Bhe cm nn potevo mankare io XD vbb a parte il fatto ke è fantastika cm tt le tue ff e one-shot...ma la cosa ke + mi ha colpito è l' intensità dei pensieri di Edward lui vorrebbe ke Bella capisse qllo ke anke lui prova xkè è pur sempre un uomo ke vorrebbe amare a pieno la sua donna e nn può farlo ed è cm hai dtt anke tu frustrante.. x ki nn lo sarebbe.. Bella nn riesce a capire tutte le preoccupazioni di Edward ke prp xkè la ama nn vuole farle del male..è un po egoista su qst punto di vista...cmq Anthy nn so + cm dirtelo sei bravissima qnd leggo le tue storie è come se l' immagine di qll scene fosse nitida e chiara nei miei penisieri, è come se le parole nn si soffermassero solo dietro lo schermo del pc, sn vive ed è qst la cosa + bella far capire ciò ke il personaggio realmente prova e regalare emozioni al lettore...complimenti ankora sei la migliore kiss

Kittyna <3

23/04/10, ore 23:44

Meravigliosa, adoro indiscutibilmente tutte le tue shots, veramente. Ogni tanto faccio un saltino e recupero quelle perse, non ho molto tempo per seguire le long e le tue OS mi permettono di prendermi quei minuti di relax e di immergermi in ciò che descrivi, sempre con passione e con uno stile unico.
Riesci sempre ad essere intensa e originale, hai una fantasia incredibile e riesci a snidare mille pensieri ed emozioni, sempre diversi ma ugualmente appassionanti.
Sei davvero bravissima, non ho altre parole per dirtelo, se non che ti considero una delle autrici più brave che ho incontrato su questo meraviglioso sito :)
A presto cara! Un bacio!

Chiara

23/04/10, ore 18:21

wow. stupenda come sempre ! mi è piaciuta un sacco u.u

23/04/10, ore 18:06

Che bella... e realistica anche. Hai descritto molto bene l'ambiente e anche di più il tormento di Ed. Complimenti. Ciao
Mammasaura

23/04/10, ore 18:06

bellissima! perchè non la continui?

23/04/10, ore 18:05

Waa!! Bravissima! Mi piace molto questa one-shot, secondo me sei riuscita a rendere alla perfezione i pensieri di Edward, cosa affatto facile considerando quanto contorta sia la sua mente.. Allora, il caro Eddino ha gli ormoni in circolo e proprio come tutti gli uomini pensa a quello.. Spesso da quanto ho capito.. E come tutti gli uomini scappa.. Tzè! Allora.. Glielo facciamo capire ad Eddino bello che Bella farebbe carte false per fare quello per cui lui è scappato! Eddaii!! Farei carte false pure io! E sinceramente.. Non credo che mi importerebbe molto anche se mi mordesse.. Bah.. Cooomunque, tralasciando i miei ormoni completamente impazziti, ti faccio i miei complimenti!! ;) Bacii!!

23/04/10, ore 17:53

occhi a cuoricino per me! cribbio io al posto di Bella ero già in piena depressione!!! sarà che la pazieza non è il mio forte, ma a tutto c'è un limiteeee!!! :D
mi spiace se non ho mai lasciato un commento, sono una delle tante lettrici silenziose... solo che mi sento una capra quando cerco di elaborare qualcosa di sensato da scrivere! :(
oggi grande sforzo per me! eheheheh no dai... mi è piaciuta proprio tanto questa storia! complimenti ancora!!!