Angєℓ
di Bheira

09/06/10, ore 20:50

capitolo molto provocante.....povera Fine, riuscirà a scamparsela...sono molto curiosa di leggere il seguito, adesso chi è ke entra nella storia.....mentre interrompe Fine e Shade.....non vedo l'ora di leggere! non so che dirti attendo il seguito! ciao
bacioni!

02/06/10, ore 21:09

ulalaà sensulae il nostro Shade....
volevo chiederti come si mettano le imm....
per il resto 6 stata brava..ma no 6 stata ultra mega bravissima!!!
peccato che li fai corti....ma pazinza!!!spero che continuerai!!

02/06/10, ore 17:46

Ciao ciao. è la prima volta che recensiaco la tua storia,scusa.Comunque credo che sia molto bella come contenuto. Suspance suspance,molto interessante,sono curiosa,che cosa gli farà fare shade di casì pervertito? Sono curiosa,ciao ciao

02/06/10, ore 12:19

e ora cosa succederà?? mamma mia che curiosità! continua prestissimo, a e complimenti sei molto brava!^^

01/06/10, ore 23:03

ciao cara! allora ti dico che questa storia anche se non l'ho recensita in alcuni capitolo l'ho sempre seguita molto volentieri e ti faccio i miei complimenti per come scrivi, lasci molta suspence alla fine e infatti io rimango li in attesa per la pubblicazione del capitolo successivo...mi piace la parte di shade maniaco!
bacioni!

23/05/10, ore 11:22

Ma è assolutamente belissimo...:)perfavore continua sono curiosissima!Kiss Kiss da Rafine!:) :)

12/05/10, ore 17:10

stupendo... continua presto... sono molto curiosa.. ^^baci

12/05/10, ore 09:19

che bello! mi incuriosisce sempre di più! Aggiorna appena puoi ^_^

07/05/10, ore 11:25

che belloooo! non vedo l'ora che aggiorni sta ff mi piace tantissimo!!^^ brava!

06/05/10, ore 03:03

NOOOOOOOOOOOOOOO nn può finire così il capitolo voglio sapere se Bright ha fatto gol!!! devo sapere se fine sarà la schiavetta di shadeee (vabbè se nn vuole lei ci posso andare io!!U.U) ahahahah mi piace un sacco rein incavolata nera con shade ahahahah!!!
Aspetto il tuo prossimo capitolo!!! e comunque complimenti 6 bravissima!!

04/05/10, ore 18:00

nuuu e mi lasci così??????? continua presto è bellissima!!! ^^

02/05/10, ore 19:50

questa storia è veramente bella! infatti aspettavo sempre che aggiornassi la storia, veramente ti faccio i miei più sinceri complimenti! bella l'idea di ambientare la storia in Giappone, spero che vinca shade ma solo per vedere che cosa farà alla nostra Fine!^^ ciaoooo e continua cosi che sei forte!

30/04/10, ore 15:46

mi piace mi piace!!! però ti prego falli più lunghi i capitoli se puoi così mi lasci con il fiato sospesoooo!!!! ah complimenti eh, sei bravissima!!! ciauu

29/04/10, ore 15:46

belliccimo!! *_* continua appena puoi sono sempre più curiosa!! ^^