As drunk as drunk could be.
di Sorella_Erba

05/05/10, ore 21:56

Donnah, è fantastica. Non c’è altro modo per definirla.
Al di là dei personaggi che hai reso perfettamente IC, al di là della narrazione che si prospetta alla lettura come interessante e avvincente, l’elemento che più ho apprezzato – e amato – è stato sicuramente lo stile. Forme, odori e colori si mescolano tra di loro grazie ad una prosa semplice ma profonda, evocativa ma con quella poesia di sottofondo che implica una maggiore riflessione.
Sembra quasi vederli Arthur e Merlin, vinti dal vino, nel loro mondo dipinto a meraviglia, sgargiante, luminoso, nonostante l’offuscamento della ragione.
Un contrasto stilistico-narrativo che, secondo me, rappresenta una formula vincente, in ambito letterario.
Per cui, alla luce di ciò, non posso che rinnovarti i miei complimenti per essere riuscita a descrivere una situazione allegra, con tinte particolari ed interessanti – soprattutto per il terzo spezzone.
Brava!

03/05/10, ore 15:30

Confesso di essere rimasta perplessa, durante le prime due drabble. Il filo logico che seguivo era totalmente sbagliato, suppongo, perchè inizialmente ho creduto che ognuna avesse un senso a sè :D Alla fine ho capito, e rileggendola -una volta capito- l'ho trovata davvero bella! Brava, davvero. Rende perfettamente l'idea della sbornia e di tutto ciò che vi sta intorno. Complimenti! :D

24/04/10, ore 19:18

Ahahahah io l'ho trovata fantastica!
Non solo perché credo che Arthur sia completamente IC, ma anche perché hai reso perfettamente l'essere ebbri.
C'è un non so che di balenante nelle drabble, che ti fa sembrare di essere ubriaco assieme a loro... ed è una sensazione fantastica!
Sono rimasta positivamente colpita da questa raccolta!
I miei complimenti!!

24/04/10, ore 14:53

Sono un pò perplessa, confesso di aver dovuto rileggere con calma due volte per comprendere appieno il senso, sono rimasta all'inizio disorientata perchè pur comprendendo che si trattasse di un unico filo logico, la prima lettura delle drabble l'ho fatta prendendole a sé -ammetto, sicuramente colpa mia :)- ad ogni modo alla fine ci sono arrivata e ho trovato la flash molto carina, la seconda drabble mi è piaciuta molto e anche l'ultima, mi ha fatto sorridere... ohi ohi, immagino dolorosi i postumi della sbornia XD

24/04/10, ore 14:43

Letta e piaciuta.
Brava

24/04/10, ore 12:52

Confesso che l'ho trovata un po' ostica all'inizio. Mentre leggevo, mi sembrava di perdermi qualcosa di fondamentale per capirla, una specie di 'chiave di lettura'. Poi invece le ultime due drabble mi hanno ristabilita sul giusto binario e ho potuto apprezzare questa storia appieno. ^_^