No. Stress.
di braver than nana

23/04/10, ore 22:14

Nacchan. NacchanNacchanNacchan.
Che ci faceva 'sta meraviglia incompleta nel tuo computer?
A volte non ti capisco.
Comunque, questa storia mi è piaciuta, come d'altra parte tutto quello che scrivi.
Inizia con un Kiba veterinario: idea un po' banale, forse -alla fine è il lavoro perfetto, per quel disgraziato amante dei cani :D
Questo Kiba col cuore spezzato, uno Shikamaru molto agrrr ed un gatto con una boccia in testa -per un attimo ho rivisto me stessa mentre dicevo al veterinario che il cane s'era mangiato un ago XD-, un ragazzo che improvvisamente ha un tuffo al cuore sentendo quella voce stupenda.
Un Kiba che, dopo una delusione ed una ferita come quelle che ha subito non ha più il coraggio di uscire ed esporsi a nuovi pericoli, a nuove delusione e nuove ferite.
Un Naruto inopportuno come tutti i buoni amici, che cerca di svegliarlo e ripescarlo da quel mucchio di vestiti per portarselo a fare casino.
E il fare casino è fantastico, ti dirò: Kiba è un personaggio fuori di testa, un disgraziato, che per colpa di qualcuno che gli ha fatto male non ha più voglia di essere se stesso, di vivere la sua vita.
E quel tornare a fare casino, così come la distruzione di quel poster che da tempo aveva appeso davanti a sè, a ricordargli Neji, è un ritorno alla sua vita, la decisione di tagliare con quello che è stato e vivere di nuovo il presente.
E' bello, perchè hai sottolineato la crisi che chiunque, nella propria vita, prima o poi passerà.
Hai parlato di un ragazzo che, dal buco nero in cui galleggiava, è risalito alla vita ed ha ripreso conoscienza.
Sta di fatto che Kiba, nel locale in cui hai reso omosessuale metà della popolazione maschile di Konoha XD, è ansioso, cercando quel codino sbucare tra la folla forsennatamente.
Il cuore che batte a mille e il respiro più corto, lo sguardo che si fa strada tra le teste cercandolo. Una cosa che mi ha presa proprio allo stomaco, e ti ho rotto per mezz'ora sul perchè, quindi puoi anche capire la mia angoscia XD
Sta di fatto che Kiba, alla fine, ce la fa. Si confida col suo amico, esce a fumarsi una LS, e finalmente, finalmente lo trova davanti a sè.
Me lo vedo sgranare gli occhi, bloccarsi, ritrovarsi con un sorriso un bel po' ebete stampato in volto, magari la bocca che velocemente si fa asciutta, il suo sguardo soffermarsi un po' troppo sul viso di lui.
E quel bacio. Ah, è fantastico.
E' un qualcosa che si scioglie e va a scorrere per creare quel magnifico finale aperto.
E sai che ti dico? Voglio il continuo. Perchè quel Naruto che ride, sentendo il nome di Shikamaru, mi fa credere che non sia solo un segno del destino.
Sono curiosa per quella risata, e di vedere se questa volta riuscirai a piazzarci la lemon senza che io venga a romperti le palle XD
Oh tesò.
Alla fine non ho detto proprio niente, tanto per cambiare, solo un mucchio di parole buttate a caso tra tutte quelle che si presentano alla mia mente.
E' fantastica, e tu sei bellissima e bravissima, come sempre.
Ti adoro <3

23/04/10, ore 21:09

in tutta sincerità odio le ShikaKiba ma lo aperta incuriosita dall'introduzione. Era scritta in uno stile che mi piaceva e ho pensato "non scartiamola a priori!"
E devo dire che mi sono ricreduta! Innanzitutto lo stile. Fantastico! Qualche incertenna nel POV verso la fine ma comunque meraviglioso.
L'IC, perfetto, semplicemente.
E la storia decisamente originale.
Che dire di più? Mi piaceeeeeeeeeee!
Baci.

サラ の きつね

23/04/10, ore 21:04

Ehilà!
Mi è piaciuta davvero moltissimo la storia, lo stile, i modi che hai usato per i personaggi... tutto *.*
Shikamaru era shikamaru sul serio, sei riuscita a descriverlo benissimo secondo me, e Kiba... ho adorato le parti in cui diceva "Faccio casino" e "mi scateno"... ce lo vedevo il bell'Inuzuka dire 'ste cose XD
A volte mi capita quando una cosa mi piace molto di non riuscire a fare una rece lunga, e purtroppo ecco -.-"
Sappi però che è davvero una storia da ricordare!
Ciau!