L'ultimo addio
di gin90

05/07/11, ore 21:51

NOOOO!!! ti odio! come puoi far finire la storia con quella zoccola incinta! quale assurda cattiveria nei nostri confronti (le fan di Draco&ginny stanno pensando di venirti a cercare con le mazze chiodate sappilo) cioè io cerco questa e la faccio abortire a forza di cazzotti oppure lo appioppo a Potter sai bello lui l'amante di quella zoccola! xD sarebbe uno spasso... va beh ho capito meglio non fantasticare troppo ora passo alla prossima storia perchè ormai mi sono immenrsa pienamente nella stora. le frasi di Draco erano bellissime dal bigliettino a tutto quello che le ha detto un sogno se me le dicessero a me mi scioglierei per terra, che bello <3.<3 ora che mi hai fatto sognare per bene passo alla prossima per davvero. bacioni ci rivediamo tra poco

24/04/10, ore 18:22

Ciao.
Io avevo chiesto un seguito e quindi, ti ringrazio. Dunque, ci sono un paio di sviste ma sommariamente, è una one-shot carina e leggibile. I personaggi sono abbastanza loro e sinceramente, mi è piaciuta la parte finale in cui Ginny fa le sue considerazioni sulla sua situazione con Draco. Premesso ciò, passiamo ad altro. Mi spiace, davvero tanto, che la tua attuale, situazione sia questa e sinceramente, mi strazia l'idea che tu la viva poichè comprendo che non è semplice da affrontare, affatto.
Non so che dirti anche perchè, oggettivamente parlando, non ci sono termini da utilizzare per darti un conforto che solo il tempo magari, riuscirà a donarti. L'unica cosa che posso dirti, ammesso che ti faccia piacere, è di scrivere ciò che ti succede almeno, potrai "sfruttare" i personaggi di Harry Potter per liberarti da questo straziante peso.
Un abbraccio e una Speranza, di un miglioramento.
Ciao!!!