Famiglia all'Italiana
di Assassin Panda

01/02/12, ore 15:29

*appare Aoi,tutta contenta e gongolante,con 24 carrozzine (tre sono da gemelli) blu e rosa*
Aoi:Bambiiiniiii! Salutate la vostra Papà! *faccia ebete verso le carrozzine*
Da una carrozzina rosa: MA CHE CAZZO CI HAI FATTO?!?! O.O
Da una Blù:NON SONO UN BAMBINO,SONO UN ADULTO!!!!!!!!
Un altra blù: Mamyyyy~ Clara mi ha rubato le carte da poker! ç___ç
Aoi: SALUTATEEEEE!!!! è_é
Dua due o tre carrozzine: Ciaoooo

Ok,questa cosa è allucinogena ma dovevo farla! O_O
*Un bebè dall'aria accigliata,qualche capello nero e gli occhiali si avvicina e si appiccica alla gamba di Aoi*
Bebè:Fammi ritornare normale!!!!!! èOé
Aoi:Ma anche no! è^é E ora FILA!!!! *da un calcio al bimbo*
Uffa,solo tu mi capisci,Iacopo! ç.ç *prende un bebè con i capelli neri e il ciuffo all'italiana* Ecco...Iaco,saluta!
Iacopo:Ciao signorina! Io mi chiamo Iacopo e rappresento Campione d'Italia! Sono un italiano in suolo elvetico! ^^
Aoi:Perfetto! ^^ Allurs.. Quelli che vedi là *indica un ammassata di Bebè* sono tuuutti i mei OC ^^ La tua fic mi ha dato la forza di crearli *-*
Dopo che l'ho letta sono saltata sù urlando :"NON MI IMPORTA SE CI METTERÒ UNA SETTIMANA O 10 MINUTI!!! LI CREERÒ" e così nacquero i cantoni svizzeri ^w^' il bebè che mi ha attaccato è Zurigo U.U''

*fissa i basilea che litigano con zurigo e Jura che cerca di liberarsi di Berna urlando: "DEVO DIVENTARE TUTT'UNO CON FRANCIA!!!!!!!!!!!!"

Aoi:T.T non sono molto uniti...soprattutto per quanto concerne la mia patria:Ticino...tutti la discriminano per le sue origini italiche!!! TT.TT *va a piangere in un angolino*

Soletta: Mamma!!! MAMMA!!!!!!! Nêuchatel si è di nuovo tagliata le vene!!! ç______ç *stringe una piccola croce e prega*
Aoi:Ne ho anche una depressa TT_TT *mette Rosmarie su un ambulanza e schiavizza i cantoni (che in tanto sono tornati grandi) a pulire il sangue*
Comunque,i tuoi OC mi sembrano molto carini! ^^ (anche se ci metto un secolo a capire che vuole dire Lazio! O.o )
E poi in Veneto rivedo abbastanza mia nonna! ^^ (lei è veneta) Mio nonno,invece,era napoletano! :D ma...in che regione si trova Napoli? O///O Io sono ignorante in materia "Geografia italiana (e anche un po svizzera,a dirla tutta -_-)"
Ma davvero ...." Trentino alto adige" (Mmmmmai sentito! O.o) era a casa di questi qua? O_O Mi dispiace per lui!
*Entra Vash*
V:Ma che cavolo succede qui? O_O
*Lily sporge appena da dietro Vash*
Clara (Ticino): A MORTEEEEEEE!!!!!! >O< *insegue lily con una vanga* (quello che Clara odia Lily me lo sono inventato U_U ma ci stà! Lei era tutta contenta di essere svizzera e c'è sta qui che le ruba il posto ne cvoricino di Vashy!)
Aoi:Allora,meglio se concludo O___________O La tua fic è davvero bella bella ^^ ciaussu! :D *attira con dei pezzetti di cioccolato tutti gli svizzeri che la seguono come morti di fame*

bye bye

12/04/11, ore 18:39

Ok, numero 1: Venezia è in Veneto, ripassa geografia XD
Tralasciando questo, questa fict è davvero carina e divertente anche se a certi tratti diventa anche seria, il che è un ottima cosa ù.ù
Sono siciliana e perciò amo il personaggio di Rosalia (Mai nome fu più adatto XD) e mi piace che abbia un "inciucio" con Lovi, è giusto visto che "siamo il sud più a sud" XD La famiglia italiana nonostante sia così diversa è parecchio unita, è un peccato che ci siano in giro certi imbecilli che non hanno idea di che cosa sia l'unità nazionale.
Comunque spero continuerai a scrivere roba del genere, un saluto dalla bella (per me lo è XD) Palermo!^^

P.S. Anche se io personalmente non la posseggo (Anzi sono piuttosto strafottente) la gelosia è un tratto caraterristico dei siciliani, hai fatto bene d aggiungerla al carattere di Rosalia ù.ù

27/01/11, ore 20:38

scusa ma la coppia marche/abruzzo/ a volte molise non ce la vedo proprio x motivi storici......ma come ti è venuta l'ispirazione x questi OC?

29/06/10, ore 22:23

Mi è piaciuta molto però devo dirlo...

Venezia.. è in Veneto XD
E te lo dice una che ci abita XD

Comunque l'idea è bellissima °O°

03/05/10, ore 14:01

Peccato sia già finita..era molto bella come storia!!Spero di leggere presto qualcos'altro sulla famiglia delle regioni italiane!Se c'è yaoi esplicito ancora meglio!**

02/05/10, ore 22:18

Davvero ti ho resa contenta con la mia recensione O///O ? *gongola* Mi fa molto piacere! Hai coronato la mia esistenza! Grazie mille!
Passiamo alle drabble! Ce ne sono molte che mi son davvero piaciute! Se magari gioco i loro numeri vinco al superenalotto! Però la più adorabile è la numero 100...Sarà perchè sono lombarda, sarà perchè amo Piemonte, sarà perchè son yaoista (e sarà quel che sarà) ma io adoro le PiemontexLombardia/LombardiaxPiemonte (argh la mia regione uke NUO!)
Anche la numero 99 è lol (si può utilizzare come complimento vero?) mi immagino la scena versione lotta fra titani Lovino vs Rosalia con la vittoria disarmante del primo! Epocale! Ed anche Lovino ultrageloso di un povero micetto me gusta mucho! (quello che ho imparato in tre anni di spagnolo XD!)
Apprezzo la parentesi sul nucleare anche se dopo Russia non so che gli deve aver fatto poverini O_O! Spero che siano ancora integri!
Bene la smetto perchè io divago terribilmente ç_ç, per esprimermi bene e raccontar tutto dovrei commentare una drabble per volta >_<
Ora vado mia Signora! Devo andare a far la cornicie alla risposta della mia recensione! Ci vediamo alla prossima fanfiction! *Corre via con la sua espressione ebete e contenta*

02/05/10, ore 21:41

Io... io... io amo tutto ciò, specie se posso vedere in OC la mia cara Emilia Romagna - con un tocco di Toscana e Liguria perché-tanto-lo-so-che-vengo-da-lì (ignora, ti prego, la cosa).
E ti ammiro, perché posso solo immaginare che fatica sia stata trovare tutte le informazioni necessarie e pensare a tutte - ma proprio a tutte - le regioni italiane. Che rimangono sempre una meraviglia dell'Italia stessa, senza nessuna esclusione, o almeno così la penso io. *_*
Inutile dire che mi sono piaciute molto anche le drabble. <3 Di nuovo, complimenti!
Sto provando per te un'ammirazione insana, ti avverto. XD

02/05/10, ore 21:39

Ahahahahahahah ke ridere trentino mi fa sempre morire a crepa pelle non parliamo poi di Lazio ubriaco hahaha sai e povero Toscana chi la ama ancora l'arte eh?? e non parliamo di Valle d' aosta è troppo caro poverino neache il tempo trascorso con Svizzera è servito a qualcosa e poi... vai cina costruisci più china town che puoii!!!!!!!!!!!

02/05/10, ore 19:53

Oh, anche queste drabble mi sono piaciute tanto (e mi piacciono soprattutto quei piccoli rimandi all'attualità *cough* Alfred e Ivan *cough*).
Sì, in effetti anch'io da abruzzese ti posso dire che le Marche non ce le filiamo - anzi, si può dire che una volta eravamo sposati col Molise- ma mi piacciono a pelle loro due, non so. Certo, mi piacciono anche tutti gli altri. Spero continuerai presto a scrivere su di loro. Un salutone, ciao!

Ah, una cosa: ma Venezia non è in Veneto? Forse ti sei confusa ;-)

02/05/10, ore 18:44

ma...ma Venezia è in Veneto O_O Che c'entra con il Friuli? O_O
Ahem. Note tecniche a parte, il primo capitolo non è male, i personaggi sono davvero carini e ben delineati, ci sono solo alcuni errorini qui e la 8tolta la qeustione venezia, ti segnalo solo che la frase 13, che hai scritto essere legata alla 48, in realtà è legata alla 47 ^^).
non male ^^
besitos <3

26/04/10, ore 13:07

allora, questa fic è una genialata assurda!! capitava qualche volta di avere le regioni come OC in qualche storia, ma un'intera fiction su di loro...bè, è M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-A!!!

ovviamente da buon Emiliana Doc (sorella mia!!) Emilia è la mia preferita. ma anche Basilicata e Trentino mi piacciono da matti. ma la drabble più bella è quella in cui Toscana ammette che la sua festa preferita è il Lucca Comics: ti stimo un sacco Toscana!!!!!! >_<

spero che ne pubblicherai altre di queste drabble, perchè come ho già detto, sono fantstiche. vanno via come le ciliege, una tira l'altra^^

PS: dicono che la famiglia Britannica (Iggy e fratelli) siano totalmente pazzi (in senso buono naturalmente), ma anche quella italiana non scherza mica^^

24/04/10, ore 21:48

Devo dire che le tue drabble mi son piaciute tutte *__*, le trovo stupende! Mi piace soprattutto come hai caratterizzato le regioni, perchè solitamente Lombardia diventa il truzzo di turno che più che affari segue la sua amata moda, e invece no! Lui segue tutte e due e cerca di far invidia a Piemonte! Un ragazzo come un altro insomma U_U . Poi normalmente Trentino Alto Adige diventa quello che odia tutti quanti e vuole diventare tutt'uno con Austria XD! E invece no! (è un VAIRUS!) si sente tedesco ma con i suoi fratelli ci sta bene!
Rimangono nella leggenda il Monopoli e il fantastico: “Maledetta truzza!”...Tu non lo sai ma scrivendo ciò entri nel mio libro personale dei miti ç_ç!
Spero di leggere ancora fanfiction sulle regioni! Cioè io ora vado...sì...Ciao *Problemi dei saluti nelle recensioni? 10 euro con Mastercard!*

24/04/10, ore 21:38

davvero carina grandi sopratutto le scene di trentino col fucile puntato contro germania o di toscana inseguito da una folla inferocita armata delle divina commedia alla proxxxx!!!!!!!!!!!

24/04/10, ore 16:42

eddai, per una volta che riesco ad entrare su EFP! io le avevo già lette tutte anche mentre erano in progress e le avevo addirittura commentate su msn e sul livejournal ma lo ripeto e lo ripeterò: sono bellissime <3 viva la famiglia italiana!

24/04/10, ore 15:27

Ah, che bella la famigliola italiana! *_*
Mi è piaciuta ogni singola drabble, tutte originali e scritte bene (e sì, amo Abruzzo e la Abruzzo/Marche). Complimenti davvero!