Saturday Night Show
di Will P

16/02/14, ore 21:07

Complimenti davvero! Ho letto questa ff in pochissimo tempo e posso dirti che è bellissima:)) sei stato molto coliandresco e te lo dice una che non si é mai persa una puntata di Coliandro neanche a morire..è bellissima e sembrava proprio di vedere la scena!! Ancora bravo e complimenti :))

01/04/12, ore 23:29

Mi sono divertito nel leggere del personaggio made in Italy più interessante degli ultimi dieci anni della nostra tv su questo sito, mi sembrava quasi di ascoltare la sigla d'apertura. L'introduzione, l'introspettiva, i dialoghi...tutto stile Coliandro.
In questi giorni ho avuto modo di apprezzare nuovamente le sue avventure, unico. Questa storia si coniuga perfettamente con uno qualsiasi degli episodi delle quattro stagioni, potrebbe persino integrarsi in una delle sceneggiature.

15/12/11, ore 14:30

X°°°°D
Molto bella davvero^^ L'inizio è proprio "Alla Coliandro" io sono una coliandrissima da molto tempo e non pensavo di vedere una fanfiction fatta così bene complimenti!

30/07/11, ore 23:17

Bellissima!!! Sembrava proprio una puntata di Coliandro!! Che forza Coliandro!! Mi hai fatto morir dal ridere con lui che guarda la Berta e che non sopporta il divano e ha Gargiulo che gli viene sempre addosso!! Ahahahahah E poi le "licenze" che ti sei presa sono.. azzeccatissime, sembrava proprio di sentire lui, grande !!

11/03/11, ore 22:01

Ciao Will P!!!Questo testo mi è piaciuto molto anche perchè l'ispettore Coliandro fa morire dal ridere e secondo me hai fatto un testo proprio allo ''stile Coliandro'' continua così e continuerò a seguirti.     By ElettroShock99

22/02/11, ore 16:09

Wow, non male questa fiction!
Io sono una grande fan di Coliandro, anche se prefersico la Balboni che la Bertuccia.
Tornando a noi, devo ammettere che sei stato molto bravo, sei riuscito a creare dialoghi identici a come quelli nel film, insomma, il modo di parlare è uguale. Bravissimo, spero ne scriverai altre. Ciao!!

08/01/11, ore 00:45

Sono una "coliandresca" recente ma da subito appassionata...Quell'uomo è un mito! *-*
Complimenti a te perchè hai davvero centrato tutta l'atmosfera...Spero di riuscirci anche io perchè m'è appena venuta una mezza idea per una fic e forse leggendoti posso prenderci un pò di più.
P.S: La compagna della Berta si chiama Milena. ;)
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 12:45 am)

13/05/10, ore 23:42

Coliandrissima ...si può dire X°D? Eì l'aggettivo che meglio descrive questa fic. Ti faccio i miei più vivi complimenti per il modo in cui hai reso la parlata di Coliandro - che di parolacce ne ha, ma ha modo suo non è volgare, è semplicemente ..coliandrosa, pure lei! Il quadretto è geniale *-* La mia stima illimitata comunque, te la sei guadagnata fin da qui --> " Io vorrei Gargiulo. "
Quando è iniziato il discorso sui vari gusti riguardo ai film, lo sapevo che sarebbe finita così, con " l'horror giapponese alternativo", lo sapevo!

«Quando finisce ‘sto Pingu?»

«Ringu, Colia’.»

*muoio*

Perché quando l’uomo con lo spadone incontra l’uomo con la pistola, l’uomo con lo spadone è un uomo morto. Indiana Jones, bestiale.

Idem come sopra XD

Tra l'altro, il mio PC ha deciso che ho il cuore debole onde per cui non mi fa vedere il video ...cioè, lo apre e me lo lascia lì, schermo nero. Vabbé, mgari ha anche ragione X°D
Non ho orientamenti " slashosi", però ci sta tutto in una piccola perla del genere ...poi se pure la Berta ride xD E Gargiu (Recensione modificata il 13/05/2010 - 11:43 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2010 - 11:44 pm)