The Twins' Sins
di cartacciabianca

07/03/15, ore 23:19

Premetto che non so se riceverò mai risposta, ma ci tengo ugualmente a scrivervi qualcosina!
Non è la prima volta che ho il piacere di leggere questo primo e, purtroppo, a quanto pare, anche unico capitolo.
Solo che di recente ho rigiocato questo bellissimo gioco, e mi è subito tornato alla mente, così sono ripassata per rileggerlo (ammetto che avevo la piccola speranza di vedere anche un accenno di continuazione ) ed è risultato ancor più bello di quel che potessi ricordare!
Sul serio, sarà che ho rigiocato da poco la storia, ma mi ha colpito ancor più di quanto non avesse  già fatto la prima volta.
Sicuramente, se avete abbandonato questa f.f. ci saranno stati  dei motivi validi...tuttavia, vi prego, se ora potete, e volete, naturalmente, portatela avanti!
Mi rendo conto che questa non è di certo una recensione, che sia un capitolo ben riuscito non ci son dubbi, del resto si vede anche da ciò che han scritto gli altri.
Dante ha così poche storia italiane, non potete non concludere, forse, l'unica davvero bella e che promette bene, fra queste.

Bene, credo di aver rotto a sufficienza.
Se mai leggerete questa  piccola richiesta, più che recensione, mi sentirò già soddisfatta.

Baci&Abbracci (si, come la nota marca :p )
Nary!

08/07/14, ore 23:01

Solo ora noto questa fanfiction... mi piace molto! Il vostro stile dettagliato e fluido sembra immergerti nella storia, e che dire dei personaggi! Ormai dubito che la continuate visto gli anni che sono passati, ma se lo farete mi riempirete di gioia, anche perchè questo fandom ha pochissime fanfiction, come inizio è molto accattivante e non può non regalare la curiosità del lettore. Spero almeno una risposta Blue_Ale ;)

28/10/11, ore 21:02

Mannaggia che bello! Davvero, sai davvero come appassionare!(scrivo al singolare ma in realtà sto parlando conun'entità che racchiude sia cartacciabianca che dark dream) La lettura è veloce, scorrevole ed è pieno di parole complesse che regalano un certo fascino alla storia. Non mi sono nemmeno presentata? Io sono Lord Umbreon! (vabbè, questo lo sai già) molto, molto, molto (và avanti con un milione di "molto") bello! io poi adoro questo gioco! dovrebbero esserci più ff su Dante's Inferno è_é...vabbè, lasciamo stare, comunque continuate così, ormai sono una vostra fan!

08/01/11, ore 20:54

DIVINO!Semplicimente D-I-V-I-N-O!Questo si che è un inzio...
L' idea di base è innovativa è fantastica e lo stile di scrittura la rende molto più fluida da leggere.
Questa è una storia coi fiocchi,sissignore!
Spero che i prossimi capitoli siano ancora migliori del prologo(che è già fantastico di per sè).
E spero ovviamente di vedere il mitico Dante!(Lo adoro!)

Metti un capitolo nuovo al più presto!

dragon ball z

20/11/10, ore 14:28

Ho appena scoperto questa ff, be che dire? Fantastica! Mi piacie davvero molto, anche se nn conosco il gioco, però mi piace comunque. Questo prologo finisce già in modo emozionante.
Dal modo come descrivete le cose è le parole che usate sembrate dei veri professionisti, degli scrittori di carriera.
Seguirò fino all'ultimo questa storia che è la prima che seguo in questo sito. Complimenti!! Non vedo l'ora di gustarmi gli altri capitoli... buon lavoro!

09/07/10, ore 17:11

Davvero molto bello questo primo capitolo, sta venendo fuori una storia molto, ma mooolto più entusiasmante della classica opera! E raccontate il gioco da un diverso punto di vista. Il personaggio che mi è piaciuto di più fino ad ora è stato Francesco, in particolare negli attimi prima di essere mandato nel girone, la sua ira/violenza e la volontà di salvare i gemelli dalla dannazione che lo spingerà a consacrarsi al Diavolo.
Davvero carina, la metto tra le preferite e aspetto il seguito! :)

25/04/10, ore 23:08

Nella Divina Commedia ci sono tanti personaggi che ispirano tante storie, e voi ne state facendo un romanzo.
Non so chi abbia curato la storia e la scrittura tra voi due, ma è scritta davvero molto bene.
Mi piacerebbe prenderne parte, ma al momento ne ho molte all'attivo che devono essere completate!
Comunque il personaggio di Isabella è molto bello e descritto molto bene.
Bravi davvero.
ordunque non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
PS: sono anche io innamorata sia di Altair che di Ezio.