Maledetta Waldorf
di purplebowties

22/07/15, ore 01:31

Anch'io adoro Chuck ma penso che ami molto quei personaggi tormentati che potrebbero avere anche speranza.
Chuck l'ha avuta con Blair difatti si sono sposati, felicemente devo dire ma era ovvio che sarebbe finita così la loro relazione. E qui quando si sono baciati la prima volta, nel retro di una limousine, il mio pensiero oltre al finalmente è stato anche che d'ora in avanti ne avrei viste delle belle. E difatti... Blair e Chuck sono persone che insieme compiono altamente dei pericoli tanto che uno senza l'altra non può riuscirci o stare male e viceversa. Ma anche far scoppiare delle bombe.
E dal 1x07 in poi infatti ogni cosa si rovina e non si può più mettere assieme.
La parte più bella e tu hai fatto un ottimo lavoro, sei riuscita ad esprimere i pensieri di Chuck in modo pulito.

Au revoir

25/07/12, ore 20:44

Eh non c'è niente da fare: la 1x07 fa innamorare tutti *___________________________*
Sarà che il genere Burlesque è davvero tornato di moda o che Chuck Bass è terribilmente sexy, da morire, davvero, come uomo d'affari o che il balletto di Blair è straordinariamente ammaliante, sta di fatto che quella puntata è davvero il pathos <3
E tu le hai davvero reso giustizia, a mio parere. La riflessione di Chuck che maledice Blair è fantastica, sul serio, e l'idea del filo rosso come il rossetto invalicabile mi è piaciuta un sacco. Per non parlare della descrizione di Blair, così diversa dalle altre, e di quel sensualissimo accenno di gelosia di Bass *__________*
Un piccolo gioiello. Unico neo: quel 'vitno' finale va aggiustato perché sporca qualcosa di troppo perfetto e limpido ;)
Complimenti. Un bacio, Mary

31/07/11, ore 18:00

Bhe, mi piacciono molto le tue storie, sono davvero belle, le trovo particolarmante intriganti. Ma c'è stato un errore che ha colpito il mio occhio, e di solito non mi accorgo di qualche stupido erroruccio ortografico, e forse c'è ne saranno anche nella mia recensione, ma volevo farti notare che si scrive Waldorf. La storia nel complesso mi è piaciuta, sei brava, non smettere di scrivere le tue storie.

06/04/11, ore 20:57

Ciao!!come vedi io ho sempre lo stesso nick da tutte le parti quindi sono inconfondibileXD cmq per ora leggerò le OS che hai pubblicato e psero di trovare il tempo per le long e le raccolte!!Che bella questa** io da lì in poi li ho davvero amati. Mi hanno colpita in modo soprendente perchè prima di allora stavo vedendo il telefilm ma solo per curiosità non avevo grandi aspettative e poi sono arrivati loro con quelle due scene epiche e indimenticabili** Le hai descritte a meraviglia davvero!!Il paragone con la partita di carte con il rischio e l'azzardo che la contraddistinguono è spettacolare** Mi mancano quei chair ma li sto rileggendo con piacere attraverso FF bellissime come questa tua!quindi grazie!!
passo alla prossima OS, un l'ho già letta nell'UA^^
giuls

25/04/10, ore 15:00

Mi è piaciuta molto. Hai saputo giocare magistralmente con le parole, descrivendo uno dei momenti più importanti della storia di questa coppia senza risultare banale o scontata. Hai dipinto perfettamente il rapporto che lega Chuck e Blair, in particolare ho apprezzato il riferimento al gioco nelle righe finali. È davvero azzeccato ed è quello che avrebbe pensato Chuck. Ti faccio solo un piccolo appunto, che non ha niente a che vedere con l’evidente pregio della fanfic: è “Waldorf”, non “Waldrof”. Concludo facendoti i miei complimenti per questa one-shot deliziosa, che ho adorato leggere.

24/04/10, ore 15:02

una bella one-shot su una delle puntate piu' belle in assoluto ^^

24/04/10, ore 15:02

Stupenda, mi è piaciuta molto! :D
Poi, io sono una fan della costruzione paratattica delle frasi :D Le trovo molto più immediate e d'effetto!
Complimenti ancora (;
DQ