Figli Maschi!
di ElisynaUchiha

21/05/10, ore 15:38

ahahahahahahahahah! vai saske sei grande!!!!!! povera sakura xò troppi colpi sulla nuca! ahahahahahahahaah!
mi dispiace x deida-chan e i suoi boccoli, ma la storia tra sasuke e sakura e troppo importante!
l'ultima parte mi è piaciuta un sacco "no nn lo farà". oh si ke lo farà. ahahahahahahahahahaahahha!
voglio proprio vedere la ramanzina di saske! bel capitolo...cm sempre ovviamente! bravissima!

21/05/10, ore 14:23

Q___Q(me k sbava)ITACHIIIII,bambino cattivo!!!sister è tr bella sta ff gg si continua l'altra!!!nn vd l'ora di farmi du risate,ihihih!!!!ti voglio tr bene sister

13/05/10, ore 21:35

noooooooooooooooooooooooooooooooo! deida-channnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! ke bello ke bello nel prossimo capitolo ci sarà deida-chan! cm sn felice!
mamma mia naruto mi fa morire lui e quel cespuglio! anke io ora inizio a temerli! ahahahahahahahahha!
sasuke io faccio il tifo x te, anke xkè itachi è mio! il mio loveeeeeeeeeeeee! ahahahahahahahah!
l'abracadabra è stato fantastico, poi detto da itachi....ahahahahahahahahah!
mi hai messo proprio di buon umore scrivendo ke nel prossimo capitolo ci sarà deida-chan! graziegraziegraziegrazie! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!1!!!! bravissimaaaaaaaaaaa!

11/05/10, ore 19:43

già...io sarò anche tormentata degli esami,ma tu mia cara sei tormentata dai COMPITIIII!!!!!=P=P=P=P cosi impariiii...=P=P prrrrrr!!!!cmq...sisi vedrai k lo troviamo un pò di tempo x finire la 2° ff!!!!ti voglio un modo di bene <3

11/05/10, ore 17:37

fantastico anche questo cap.!
ADORO anchio Deidara,è troppo tenero.
Bene aspettero con ansia il prossimo cap.

06/05/10, ore 19:50

ehi more la ff ha ftt un successone...x fortuna!!!!dm semmai si va avanti con la 2....ti voglio un mondo di bene sister <3 kiss kiss

04/05/10, ore 18:08

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! o mamma! tu hai deciso di uccidermi.
è sicuramente il capitolo più divertente ke io abbia mai letto. già dai primi righi mi stavo ammazzando, poi quando arriva naruto e parla del cespuglio e del damigello...ahahahahahahahahahahahah!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! finalmente il bacio! e ora ci vuole una marcia nuziale...tatatatatatatatatata. bellissima la scena finale! cmq sasuke è un vero bastardo, cm si diverte!
capitolo davvero molto divertente, sn felice di vedere un sasuke sereno e felice!
anke se pensa costantemente alla vendetta! grrrrrrrrrrr!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

03/05/10, ore 16:36

bellissima questa ff...bra sono curiosa di leggere il prossimo cap...

27/04/10, ore 19:18

bellissimo! bellissimo! sakura lo sapevo ke dovevi essere fortissima!!!!!! grazie x qst capitolo. quando leggevo mi immaginavo la faccia di sasuke mentre diceva quelle cose dolcissime e quando ha saputo ke sakura si era innamorata di itachi, mamma mia ke ridere!!!! ma quindi sakura ha lo sharingan? maledetto orochimaru sempre in mezzo! grrrrrrrrrrrrrr! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! grazie grazie mille! w sasusaku!!!!!

26/04/10, ore 18:53

oii more hai visto k successo??hai già 2 recensioni...bravissima cmq ci si vd dm cosi si finisce la 2° ff kiss kiss marty

25/04/10, ore 17:12

bellissimo. assolutamente bellissimo! mamma mia nn vedo l'ora di conoscere il passato di sakura!!!!!!!!! grazie x qst bella fan fic!!!!!!

24/04/10, ore 18:47

Questa storia è davvero moolto interessante, sei davvero molto brava complimenti!!
Sn curiosa di sapere qual'è il vero passato di Sakura quindi spero continuerai presto!!