Il Primo Cavaliere
di Eowyn

05/11/11, ore 21:19

davvero molto bella, omonima =) ho sempre immaginato mille modi in cui il primo eragon potesse aver trovato l'uovo =)

05/10/10, ore 02:00

Dopo aver letto, mi sembra quanto meno doveroso lasciare un commentino!
Trovo questa ff fantastica **
L'idea è senza dubbio molto, ma molto originale e tu l'hai sfruttata al meglio!
Hai analizzato benissimo i personaggi, utilizzando anche uno stile limpido, pulito e adatto alle tematiche della storia.
Brava, brava, brava! Ti faccio tutti i miei complimenti, te li meriti ^^

14/05/10, ore 21:07

wow ! č veramente bella! non mi avevi mai parlato del tuo talento per la scrittura! dovresti fare altre storie mi piace moplto leggerle! (perchč non fai una storia su dracula come vorresti tu? =)

10/05/10, ore 21:15

davvero bella e originale l'idea!!! hai un modo di scrivere molto minuzioso, senza farlo risultare noioso... BRAVA!!! partecipa a qualche contest, lo puoi vincere lo sai!! ancora complimenti!

29/04/10, ore 23:20

Wow che stile! Mi piace come scrivi!! A volte il discorso non fila benissimo, ma forse č colpa dell'html e degli stani spazi che si formano. Mi č piaciuta l'idea di Eragon "il vecchio", un personaggio a cui nessuno pensa pių di tanto, ma che meriterebbe pių spazio.
Forse per "prendere" di pių il lettore dovresti descrivere meglio le scene, entrare nei dettagli. Soprattuto nella parte iniziale, per descrivere meglio i sensi di colpa.
P.S.: Devi assolutamente vedere Dragon Trainer...

25/04/10, ore 20:33

W-O-W!! non so che altro dire. bellissima.

24/04/10, ore 19:16

Bellissima! Non avevo mai letto nulla sul Primo Cavaliere, anche Paolini gli ha dedicato pochi accenni. Hai approfondito davvero bene la sua figura, e la sua decisione che ha portato a una nuova storia. Scrivi davvero bene, complimenti!