Lo Specchio delle Brame e Hermione
di Chamomile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/10, ore 03:34

troppo forte il tuo messaggio nella firma con la regina dei grifoni ed il pricipe delle serpiXD

19/09/10, ore 03:30

sorry se non ti ho più recensito ma non ti trovavo più nei preferiti ho creduto che ero pazza ed avevo sognato la tua storiaXDdomani anzi tra molte ore leggo i capitoli e ti recensico su loro,ora stacco e vado a dormire che sono le 3.30 quasi,per fortuna non ci sta mia mamma senno mi mangiava vivaXDa scusami dei mie commenti da nerd otaku fissata con i manga e superoiXD

29/07/10, ore 18:49

oh, ma che carina la storia e che carini loro!!!Sono decisamente contenta di averla letta tutta. Hai proprio ragione, ad aspettare Ron saresti arrivata tu ad ottant'anni, e cmq la scena di lei che chiede scusa terrorizzata da ciò che ha fatto è proprio adatta al personaggio! Grazie della stora, spero di leggerne altre.

01/07/10, ore 13:32

Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato. da dove cominciare? è stata una cosa meravigliosa. troppo bella!!! Devo farti i miei più pieni complimenti. Mi sono piaciuti tutti i capitoli, anche se in particolare, come puoi benissimo immaginare, l'ultimo capitolo. Ogni personaggio era perfetto. Geniale la trovata della caccia all'uovo e di conseguenza, del fatto che Ron ed Hermione stessero soli a casa. Una delle mie parti preferite è stato quando il povero Ron tenta di insegnare ad Hermione come si vola su una scopa, con il solo risultato di farla svenire. Ma il finlae è il migliore: hai avuto una idea fantastica... quella dei proverbi ! è stata veramente una trovata originale e simpatica, e soprattutto sono contenta che la famiglia Weasley abbia vinto la caccia all'uovo stracciando quie Malfoy. Evviva! Ok ora smetto di assilarti, spero solo di poter leggere presto una tua nuova fan fiction.
p.s hai fatto benissimo a farla diventare, la ff intendo, una storia ha più capitoli. ok ora giuro che non ti assillo più. saluti, fierobecca93

30/06/10, ore 14:43

Olé.
Quella fic è bella, dolce e sopratutto divertente =), non sai le risate mentre la leggevo, perché non avrei mai pensato che Hermione potesse vedere proprio Ronald Weasley.
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito.

Laura
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 03:01 pm)

30/06/10, ore 00:07

é stupenda questa storiaaaaaaaaaaa

29/06/10, ore 11:09

Nooooooo!!! La tua bellissima storia è finita non ci posso credere!
Sono d'accordo che ad aspettare Ron ci si metteva 500 capitoli, e mi piaciuto il fattoche Hermione abbia presol'iniziativa.
Una cosa affasciante è che la tua ff si svolge tutta nell'arco diun giorno,come un incantesimo mentre gli altri non ci sono.
Comunque penso che sia veramente bella, ben scritta e anche divertente. (Ma sicuramente lo sai già)
Baci
la tua fedelissima Ele.

27/06/10, ore 18:07

Hola, eccomi qui!
Continuavo ad aspettare fiduciosa, perchè so cosa vuol dire perdere l'ispirazione, ma ero più che certa che avresti finito questa ff.
E il finale é molto carino!
Il fatto delle voci di sotto fondo della famiglia rientrata come colonna sonora della risposta al bacio poi.. boh.. mi é piaciuto un sacco.
E Ron, beh, hai fatto bene a far prendere l'iniziativa ad Hermione.. senno finisci come nel mio caso a scrivere cose interminabili aspettando che il ragazzo si dia una svegliata... eeeeehh

27/06/10, ore 00:09

Beh è stato carino il finale, piuttosto originale e non scontato. In effetti se avessimo aspettato Ron... ma comunque sono contenta che l'hai finita, ci pensavo l'altro giorno e immaginavo che non sapessi più cosa inventarti per proseguire. Si vedeva che i capitoli e le idee andavano a rilento, in realtà secondo me anche chiudendola come one- shot al primo capitolo faceva la sua figura, ma tu hai voluto proseguire e quest'ultimo capitolo direi che è valso l'attesa. Brava^^

26/06/10, ore 21:37

come si dice... cogli l'attimo ;-)
bel chap :-)

26/06/10, ore 21:27

bel finale...:) mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo..
scritto davvero bene inoltre

26/06/10, ore 18:02

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...ermione eRon stanno raggiungendo un livello d'intimità a cui non sarebbero mai giuti se non li avessero lasciati soli per un pò di tempo...sono amici da tanto, ma tra loro due c'è sempre stata quella tansione fisica che invece con Harry non c'è, perchè lui è come un fratello! Invece Ron qui è stato bravissimo a far sentire tranquilla Hermione, e sono sicura che la prederà!

26/06/10, ore 17:52

Ma qunto è dolce Hermione...povera ragazza si vuole forzare a tutti i costi per smettere di pensare a Ron, ma come dice lei, se ce l'ha sempre davanti come può farcela? è bello vedere la ragazza sempre così controllata essere in balia di sentimenti per una volta...^-^...e sono d'accordo con lei, Ron è così carino!

26/06/10, ore 17:44

Mi siete mancate, tu e la tua storia! Ormai ti davo per dispersa e stavo per sciogliere i cani! Scherzi a parte la tua è una storia che mi è piaciuta moltissimo, dai dialoghi dei vari personaggi, alle insicurezze tipiche di Ron e Hermione, al fatto che sia stata lei a prendere l'iniziativa. Cioè, io amo Ron, ma conosco i suoi limiti...e con Hermione accanto si paralizza!
Il proverbio sugli ottant'anni non lo conoscevo, sinceramente, ma descrive molto bene Hermione e il suo modo di agire...sono felce eprò che per una volta l'abbia messo da parte per agire d'impulso!
Alla prossima storia...che spero sarà su di loro!
Baci
Fool

08/06/10, ore 13:56

Non è assolutamente vero che sono troppo buona...se ti faccio i complimenti vuol dire che li meriti!
Come sempre anche questo capitolo è carinissimo, fa morire dal ridere.
Certo che quei due si fanno una quantità di problemi...dovrebbero pensare un po' meno! Ron che crede che Hermione pensa che lui sia un maniaco per una stretta di mano...
Ma anche lei non scherza!
Io ho sempre pensato che è un po' strano che due grandi amici come Ron e hermione non si siano mai abbracciati in sette anni...io li abbraccio sempre i miei amici.
(Ancora)complimenti!
*Ele*