A small piece in my huge life
di Be Mine

Ciao
certo che non riuscirai a scrivere più di due righe, ne scriverai sei!
Scherzi a parte, questa piccola e breve storia, sembra uno sfogo per i sentimenti di confusione che hai ora nel cuore e nella mente, quel notare i particolari e cercarli anche quando la persona che si ama non è vicino a noi, sono una parte di quel sentimento chiamato amore che spesso si diverte a confondere i sensi.
Forse è vero che l'amore cammina con l'odio, verso di noi che non troviamo la forza di esporci, verso l'altro che non capisce o non vuole capire che dietro ad uno sguardo, ad una parola trattenuta c'è molto di più e basterebbe non avere sempre paura delle conseguenze e dell'opinione degli altri per scoprirlo.
Un'amore perduto o non vissuto è parte della nostra esistenza e del nostro cammino, qualcuno può dire che sarebbe meglio non vivere momenti in cui si sta così male, ma non sono d'accordo, meglio provarli perchè comunque quando tornano alla mente, un sorriso lo strappano sempre perchè l'amore comunque ci permette anche di scoprire qualcosa che c'è dentro di noi.
Continua a scrivere per esprimere i tuoi sentimenti, così un giorno, quando rileggerai potrai riviverli serenamente, questo è il bello della scrittura, lasciare nero su bianco una parte di noi stessi che possiamo sempre ritrovare in futuro.
bacioni.