Sciopero dei mezzi
di vulneraria

18/06/10, ore 18:16

ahahhhah!! davvero divertente! :D

10/06/10, ore 17:28

Ma è mitica. Scorpius è un grande giàù a cinque anni lo adoro! Voglio un bibo così!!!!!!!!!!!!
Astoria invece è troppo simpatica dicendo " e' passato il Nottetempo"
E Scorpius che già a cinque anni si sa far rispettare; degno erede del principe, eh?
Chissà se ci fosse stato Draco però, non credo che si sarebbe sottomesso come la madre, no?
Bravissima, un bacione, MAnu!

26/04/10, ore 17:17

^__^ Leggere qualche shottina sull'infanzia di Scorpius e' davvero raro e ancora di piu' raro se carina. Brava! I bambini sono tremendi sia che siano purosangue, babbani, ricchi, poveri o quant'altro XDD

25/04/10, ore 18:37

ahahahahahahaha... è troppo divertente!!!! complimentissimi!!!! questa parola esiste o me la sono inventata? bho!!! ciao, Dafne.

25/04/10, ore 17:45

Ahahah fantastica^^
Bellissima questa frase: Ma è risaputo, nessun Malfoy che si rispetti può odiare qualcosa di verde, che sia un giocattolo o del cibo.

25/04/10, ore 17:31

ma che dolce!!! Non può odiare l'insalata perchè è verde!!!- Non fare i capricci, su...

- Ho cinque anni, a cinque anni poso fare i capricci, sei solo invidiosa che tu non puoi più!

ahahahahahhahahahahah questo mi ha fatto ridere taaaantissimo!
Troppo divertente, sei davvero bravissima! Una comicità sottile ma al contempo geniale. Complimentissimissimissimi ancora, credo che prima o poi diventerai qualcuno nel mondo della scrittura. Baci. Giulia.
P.S.:
senti, non è che tu sappia come si faccia a partecipare ai concorsi di ff? perchè io vorrei provarci ma non so come si fa! secondo me comunque dovresti provarci anche tu, sei davvero brava.

25/04/10, ore 14:56

Ma è carinissimaXD
ahahaha

25/04/10, ore 14:03

E' davvero carina
brava

25/04/10, ore 12:37

Che carina!!! :)
Mi hai messo il buon umore...grazie!

25/04/10, ore 12:29

Che bellina!! ^^
Mi piace troppo e poi Scorpius è tenerissimo :)

25/04/10, ore 12:26

ahahah brava!
davvero molto divertente e carina!
mi è piaciuta molto!
e poi...che tenero Scorpius!