Waiting for something
di Claa

27/04/11, ore 18:22

Awwwwww!!!! *w* *super stato geltinoso*
Oddio, oddio, oddio, che pucci! >w< Roy che addirittura pianta in asso la donna con cui esce per stare insieme a Riza... Awwwwwww!!! *muore*
*resuscita* Ok, basta... ehm ehm... u.u''
Che posso dire? Non ci sono scene propriamente "romantiche" con Roy e Riza (baci, abbracci o altro), eppure... tu riesci a emozionare (e a rendermi una gelatina XD) anche senza! ^_^ E ti dico che con me non è facile! XD *ha un animo super romantico*
Continua così! ^_^

28/08/10, ore 21:40

Brava. Davvero! Hai reso alla perfezione ogni personaggi e hai fatto vedere un lato di Roy molto carino ed inaspettato. Complimenti! Scrivine altre mi raccomando! ^^

20/06/10, ore 16:28

Oh... La parte con Riza è anche meglio del primo capitolo! Andando con ordine, ho apprezzato ancora di più Claire come donna qui, penso sia la prima volta che leggo di una delle tante fiamme del Colonnello descritta così bene e così realistica, perfettamente calzante con la caratterizzazione di Roy, poi, che di certo non passa da una all'altra per il puro gusto del divertimento. Lui è un gentiluomo prima di essere un playboy XD cosa che sfugge fin troppo spesso nel fandom. E poi l'idea di fondo che Roy esca con una donna dopo la divisione della sua squadra, per far passare il tempo più velocemente e mettere in pratica il suo piano... beh, ha senso. E la trama acquista anche spessore.
Passando a Riza, non avevo minimamente capito che ci facesse in mezzo a una strada, per ore, sotto al temporale... Ma attende il Comandante Supremo, che non so che cavolo stia facendo a quell'ora e non mi interessa. Roy è così lui a lasciare la sua ragazza e a tornare da Riza, è così dolce a coprirla con l'ombrello e a scaldarla con una giacca, ed è semplicemente perfetto nel rimanerle accanto. Lui prova a farle qualche domanda, lei non risponde (lealtà al suo nuovo superiore? Leggera stizza visto che lo ha beccato con un'altra? Mistero XD), è un dialogo brevissimo ma profondo, il loro rapporto è molto implicito, basato sul non detto, tu lo hai colto alla perfezione *-* E poi le ultime due battute e la fedeltà che Roy le dimostra sono qualcosa di assolutamente meraviglioso. Così come la frase finale, che in fondo pone Riza a un livello superiore rispetto a tutte le altre donne, no? Le altre lo sanno che Roy ha solo con lei questo legame serio, e lo accettano. E' lui che ogni tanto sceglie tra loro e Riza (e mi pare che preferisca di gran lunga la seconda ^^). Insomma, un ottimo lavoro, l'ho amato dall'inizio alla fine sia per trama e stile, ma soprattutto per caratterizzazione, sono spaventosamente loro XD Complimentissimi.

20/06/10, ore 16:06

Che bella anche questa fanfic, tu riesci a trasmettere una dolcezza enorme in ogni parola, ogni gesto, anche in una introspezione. Mi piace la tua Claire, non è la solita donna vuota e superficiale descritta nelle fanfic e con cui Roy probabilmente non uscirebbe mai, ma è una ragazza pura e gentile, delicata, una che potrebbe anche affascinare il nostro Colonnello. Tra loro è tutto molto delicato, mi è piaciuto molto.
Così come mi è piaciuto Roy, attratto dalla ragazza, che lo fa sentire vivo senza quella parte di sé così oscura e che lo fa stare male. Stare con Claire lo fa sentire normale, e lui vuole proprio lasciarsi trasportare. Ma poi c'è lei, Riza (penso XD), e Roy torna con i piedi per terra, perché è inutile far finta di dimenticare qualcosa quando fa così parte di noi.
Per ora mi piace tantissimo, vado oltre *-*

04/06/10, ore 19:32

Ooooooh *O* Essendo in astinenza da RoyAi, stavo cercando qualche fanfiction che non avevo ancora letto e così ho trovato questo piccolo gioiellino ** Dio, quanto è figo Roy :Q_____ Come sono dolci pucciosi carini carinosi ** Ok, sto impazzendo, scusa -___-" Ma la tua fic è un amore! E' stupenda e così romantica....io non sono molto in vena di romanticismo ultimamente, ma il tuo lavoro ha fatto riesplodere in me la fiamma della passione! E questo è tanto, devi esserne orgogliosa ù___ù
Bene cara, alla prossima *O*

03/05/10, ore 17:41

Sore! °A° Visto che brava? Anche se sono in ritardo, ci sono ù_ù
A me la one-shot è piaciuta molto, anche se già lo sai ù_ù
Ci sono tante cose che ho apprezzato, come ad esempio il modo in cui hai scelto di trattare il rapporto tra una delle ragazze del Colonnello ed il Colonnello stesso. Mi spiego: è una persona che viene raffigurata per ciò che è (una donna meravigliosa) e non per quello che rappresenta (una delle tante). Claire è una donna in gamba, che è perfettamente conscia di non essere l'unica per Roy, lo riesce ad accettare senza fare troppi melodrammi. Riesci ad apprezzarla fino in fondo, anche se di primo acchito vorresti strozzarla, ecco :D (X°D)
Poi la parte finale, quella con Riza (Ed eccola là, l'altra parte della sua vita. Sono ancora qui a commuovermi, Sore ç___ç). La migliore, ovviamente ù_ù XD
Povera Riza, costretta ad aspettare Bradley sotto la pioggia e le intemperie .-. Per fortuna c'è Roy con lei ♥ E se Brad-Brad lo becca lo fa a fettine ♥♥♥ (XDDDD)
Mi è piaciuto molto il detto-non detto tra loro, sei stata molto brava a gestirlo, come già detto da altri prima di me. E spero che Roy otterrà presto la sua risposta ♥ Ma tanto starà lì per tutto il tempo che servirà [cit.] ♥
E la frase finale! °A° Sore cattiva, quella non me l'avevi passata! ò_ò Tsk.
Insomma, hai fatto un buon lavoro, sono fiera di te ♥ Torna presto su questi lidi, sì? *-* XDDDD
Ti voglio bene ♥

25/04/10, ore 17:14

Che carina ;_; Si capisce tutto, anche se non dice quasi niente. In fin dei conti il loro rapporto è fatto così, di piccoli gesti. Complimenti davvero.

25/04/10, ore 15:03

Awwww, che bellissima storia. Davvero, scritta bene. Poi è RoyAi, quindi è ancora meglio *_*
Ho adorato il finale, molto "ad effetto" con la ripetizione della frase che avevi già usato nel testo...bravissima. Alla prossima royai ;)