He wasn't
di Hermione Weasley

Arya

Non puoi lasciarmi morire cosììììììììì! ti prego aggiornala presto!! altrimenti morirò prima di compiere i 30 anni! Certo che Ron è proprio un agran b*****o!!!!! hermione gli avea kiesto di nn partire e lui gli ride in faccia e in più se la fa cn una sgualdrinella da quattro soldi! fa bene a prendersi uan rivincita!!! Io di amo Ron ma quando si comporta da emerito idiota vorrei ammazzarlo!!! vbb spero non ci farai rimanere tanto sulle spine! ciao alla prossima

Francesca
07/11/07, ore 17:11

DOV'E' IL CONTINUO??! DOVE SONO GLI ALTRI CAPITOLI!! ODDIO, NON MI PUOI LASCIARE COSì IN SOSPESO!! TI PREGO!! DEVO SAPERE COME VA A FINIRE!!

Francesca
07/11/07, ore 17:09

Hermione96

Non So se piangere o ridere cmq adesso sn in un miscuglio rido piango è lo stesso sn triste dv finire ke si sposano ROn E Hermione nn Vicktor e Hermione ma ride x le figuracce di hermione e x quelle di ron Cmq molto bella anke se sxo nn sia finita qua!!!

01/05/07, ore 14:53

Oddio! Ho letto la FF tutta di un fiato, e sono veramente morta dal ridere! E' stupenda! e poi mi sono accorta che non è aggiornata da un anno e mezzo -_- ti prego ti prego ti prego! E' veramente troppo ben fatta per rimanere cosi *_*

07/09/06, ore 23:14

AWW E' bellissima! Hermione è troppo divertente! ahaha ti prego continuala però!

Simo 91
06/09/06, ore 01:12

l'ho letta un'anno fa ora l'ho ritrovata e riletta praticamente la so a memoria!!!!ma perch non la continui???cmq bellissima!!!appena puoi continuala....

Francy333
17/06/06, ore 23:51

Come mai non la continui mi sono troppo appasionata *.*

JulyChan
02/06/06, ore 15:48

Ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!! è da un pò che non leggevo le tue vecchie ficc, ma sn tornata!! ^^!! cmq ho torvato questa davero BELLISSIMA!!!! amo le ff alla 'I love shopping' o alla 'Bridget Jones' e questa mi è piaciuta un sacco..solo che...non la continui?!?!?!?!?!?!?!?!?! Mi piacerebbe un sacco legger eil continuo!!!!!!!!!!!!! bax bax July

Kisa
20/11/05, ore 22:25

nooo..bellissima!!!ti prego, continuala!!non vedo l'ora di leggere il seguito! Hermione fa crepare dal ridere!! i miei complimenti, sei bravissima!

Ciungo
13/10/05, ore 21:20

Belliccimaaa! uno spasso^^ attendo con trepidante ansia il seguito eh..

Cheers

CIungo

Nightmare
09/09/05, ore 20:43

Oh sì, magnifico... bè, Hermione attaccata alla porta dei bagni come tarzan non me la ricordavo! Spassosissima! Naturalmente mi ricordo come va a finire, sperando che il finale non venga alterato più di tanto, e posso godere tranquillamente del privilegio di sapere, visto che non sempre mi capita. Vhe dire, continuala presto... aggiorna presto, che è sempre un piacere. Un bacione Night P.S. Forse riesco a procurarmelo I love shopping, anche se il tizio da cui sono andato (simpaticamente maschilista) mi ha sconsigliato il titolo.. perchè? "Io un libro con un titolo così lo escludo a prescindere" ha detto... E... che vuoi farci... maschi!

chioccetta
08/09/05, ore 22:05

Semplicemente stupenda!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! Complimentissimissimi!!!

Kyomi89
08/09/05, ore 18:55

"Di certo se la prima impressione è quella che conta, io e Alyssa non potremo mai essere amiche questo è poco ma sicuro." Eheh... questo è più che sicuro ^__^ continua presto! sei bravissima come sempre! Ciao!^^

weasleyina

bellissima questa fanfiction!!! non vedo l'ora di leggere il continuo! aspetto anche il continuo di let love be your energy, mi raccomando =)