He wasn't
di Hermione Weasley

Arya

Non puoi lasciarmi morire cosììììììììì! ti prego aggiornala presto!! altrimenti morirò prima di compiere i 30 anni! Certo che Ron è proprio un agran b*****o!!!!! hermione gli avea kiesto di nn partire e lui gli ride in faccia e in più se la fa cn una sgualdrinella da quattro soldi! fa bene a prendersi uan rivincita!!! Io di amo Ron ma quando si comporta da emerito idiota vorrei ammazzarlo!!! vbb spero non ci farai rimanere tanto sulle spine! ciao alla prossima

Hermione96

Non So se piangere o ridere cmq adesso sn in un miscuglio rido piango è lo stesso sn triste dv finire ke si sposano ROn E Hermione nn Vicktor e Hermione ma ride x le figuracce di hermione e x quelle di ron Cmq molto bella anke se sxo nn sia finita qua!!!

weasleyina

bellissima questa fanfiction!!! non vedo l'ora di leggere il continuo! aspetto anche il continuo di let love be your energy, mi raccomando =)

Nightmare

Oh sai che mi piace! Mi piaceva quando l'hai postata per la prima volta e mi piacerà anche per una seconda. Senza contare che questo capitolo, introduttivo, e proprio come un toccasana per la mia mente affollata di idde. Un vero tranquillante leggere le magagne di hermione, ti fa pensare di meno alle tue!^_^ Bè... che dire, scusa la recensione in ritardo, e continua presto. Afezionados, o come si scrive, Night. Un bacione...

versione originale o riveduta e corretta, sei sempre la migliore quando si tratta delle FF su Ron/Hermione. Continua presto! Ciao!^^

Credo di aver gia' letto la prima versione, cmq trovo fantastico tutto quel che scrivi!E non posso che appoggiare una versione riveduta! Continuala che e' davvero bella!

Buffy92

ehi la tua recensione mi è piaciuta un sacco!ti sei immedesimata completamente nei panni di hermione e credo che dovresti continuare la fanfic,dico sul serio!provaci va bene??ciao!(io adoro avril lavigne!)

Federica

Che carina! Si, si! Ma come tutte le altre che scrivi, ovviamente!
Aspetto di leggere il seguito ^^
Baciiiiiii :**

daniel 14

magnifica come sempre Hermy!!! aspetto il seguito

Ciauuu!! Questa fanfiction è davvero molto carina, aspetto il seguito^_* Mi piace un sacco come hai interpretato il carattere di Hermione senza fraintenderlo...continua così che vai alla grande >.<

Cho89... in teoria! Nn più adesso,e rano vecchi, vecchi temp

Ehilà brutta! Lo sai che sei un genio? Se no, ecco, adesso lo sai. Amo questa fic. Da impazzire. Grazie per avermela dedicata! Mmmh.. nn mi riesce più fare le recensoni lunghe come una volta, accidenti... vabbè, solo.. grazie mille per tutto, per ogni cosa, per una fic come questa.. e per un Draco come quello di LLBYE. GRAZIE CACCOLA! Un bacio!