The summer
di Elly Malfoy

10/10/12, ore 08:49

Oh si!! Continuaaaa continua continua continua!
Le premesse ci son tutte!
C'é lei, c'é lui, e i loro orgogli.
Poi c'é un ''loro'' passato a noi sconosciuto, c'é la conseguenza e c'é l'addio/arrivederci...
C'é la tristezza e l'aspettativa...
Continua! **

11/05/11, ore 17:21

nel momento stesso in cui si parla al plurale non si può pretendere di continuare la vita che facevi quando parlavi al singolare, in tutto e per tutto. Può darsi che siano necessarie delle rinunce; sicuramente occorre capire per cosa vale la pena impegnarsi, soffrire e vivere.
Forse è una delle chiuse migliori che tu abbia mai fatto, dolcezza mia. Anche perchè è vera (purtroppo o per fortuna?).
Devo dire che ho letto cose moooolto più ciniche di questa provenire da te. Ma proprio molto di più :)
Ora, la mia capacità di commentare si è esaurita nel tempo a forza di ignorare questo sito per cause di forza maggiori (già, perchè abbiamo proprio il tempo di leggere delle fic, vero? xD), però brava :D Brava che almeno tu hai la voglia e la forza di continuare a scrivere ed aggiornare, nonostante tutto; brava perchè sei testarda come un mulo ed anche questo ti aiuta a pubblicare; e brava perchè sei migliorata anche nello scrivere, cosa che la tua dolce mogliettina ha messo nella scatola delle cose vecchie. :)
Quindi, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, sperando che tu non faccia di nuovo come una certa profe di nostra conoscenza e non ci impieghi un anno ad aggiornare :)
Un bacione.

29/04/10, ore 06:53

Okay, a parte che il mio profondo animo da vostra quasi-Beta è molto offeso dal fatto che non mi hai avvertita (gne, come se potessi scappare dalla mia maligna penna rossa solo perchè sono a qualche migliaio di chilometri di distanza! xD), mi mancavano le tue storie senza lieto fine, quelle che piacciono a noi. No, calma, la sottoscritta sta leggermente cambiando idea, visto che sembra che la SUA vita non possa avere un lieto fine, almeno prova a farlo avere a quella degli altri.
Numero due, io voglio una long. Reason number one, così anche tu provi lo stress di dover seguire una fic meticolosamente in tutti i particolari, e farli coincidere ed incastrare perfettamente. Number two, voglio sapere cosa c'è scritto nella pergamena. Perchè dev'essere qualcosa di estremamente importante e Malfoyesco.
Numero tre, hai capito come ti fanno bene le lezioni noiose. Però, però... senza offesa, eh, ma c'è qualcosa di strano in questa shot. Come se tu fossi più distaccata dai personaggi, meno interessata alle loro relazioni. Come se la guardassi più da fuori rather than (non farmelo tradurre perchè tanto non ci riesco, a questo punto xD) essere davvero lì, ed impersonare i panni di Hermione e/o di Draco. o forse sono solo io che, dopo SECOLI, grazie al CIELO, leggo una tua storia senza immedesimarmi troppo. (E, non so se ci hai fatto caso, ma questa è una situazione in cui io potrei immedesimarmi. Ciò significa che sono guarita da una "malattia", ma ne ho beccata un'altra peggiore.)
Complimenti come sempre, mia Malefica Elly.
La tua Grimilde :)

25/04/10, ore 22:30

Uh si a meinteressa mooooltissimo**
spero che la continuerai bacioooo^^

25/04/10, ore 21:49

Inutile dire che sono favorevole ad un continuo, se possibile.
E' un contesto nuovo, questo: lui, lei, la fine della scuola. Mi piace.
Si percepisce tutta la tristezza di Hermione che in questa shot (futura long?) appare decisamente una ragazza innamorata. Il dialogo breve ma essenziale tra i due dice molto, soprattutto la risposta di Hermione alla ruvida domanda di Malfoy: già, perchè lei non ha mai voluto niente da lui.
E poi la sua fragilità che mai si sognerebbe di mostrare agli occhi di lui, troppo orgogliosa per questo.
Uh, ma c'è una cosa che non ho capito: Ron ed Harry sanno di lei è Malfoy? Non si è capito, quindi chiedevo...
Per il resto, complimenti come sempre^^