And then goodbye
di dany23

18/07/14, ore 11:21

Bellissima, davvero commovente; ho sempre pensato che i sentimenti di Brian quando Justin se n'è andato fossero proprio questi e tu li hai espressi in modo da toccare il cuore di chi legge...

21/12/10, ore 15:45

E brava!
Bella la canzone e bellissima la storia che ci hai costruito intorno.
L'episodio in cui finalmente Brian trova la forza di pronunciare quelle paroline magiche credo rimarrà indelebile nella mente di chiunque abbia amato la coppia Brian / Justin.
Un momento memorabile, tanto atteso.
Complimenti per la FF, scritta molto bene.

10/08/10, ore 22:00

Dany mi viene da piangere.... è bellissima e dolorosa allo stesso tempo, credo sia esattamente quello che Brian provava, la paura di non essere l'eroe che Justin vede in lui ( anche se il suo raggio di sole ne è già consapevole, e lo accetta perchè lo ama) e la paura di cedere a qualcosa che gli hanno sempre insegnato essere superfluo! E la scelta della canzone che accompagna i pensieri di brian è perfetta

Brava brava brava

07/06/10, ore 19:57

Bella, bella, bella, e mi fermo altrimenti intaso la recensione solo con questa parola! Una fic veramente profonda e coinvolgente ben scritta e in perfetto Kinney pensiero, la canzone poi ci calza proprio come un guanto!!! Hai centrato perfettamente il cambiamento che è avvenuto in Brian negli anni che finalmente riesce a farlo uscire da quella corazza che si era costruito per non soffrire, ora è totalmente pronto a vivere la sua vita senza più preoccuparsi di venire ferito.

20/05/10, ore 21:46

Complimenti! La canzone è davvero bellissima e sembra scritta apposta per questa parte della storia di Brian e Justin.
Mi hai davvero emozionata..grazie.

27/04/10, ore 17:44

Penso che sai veramente brava a rendere i sentimenti di Brian e Justin. Mi fai sempre emozionare. Ti lascio una sola recensione per le tue due ultime fic, ma sappi che mi sono piaciute un sacco!!!
A presto allora

25/04/10, ore 22:49

Ah si certo...fa proprio schifo questa ff, certamente -.-
Ma l'hai letta? cioè io mi sono emozionata tantissimo ed avevo pure l'ansia da puntata 5.07 xD
Che dire...hai descritto un Brian IC, brava socia ^_^