Come farsi lasciare da un Malfoy in una settimana
di lucyferina

gemellina
04/09/06, ore 15:31

meravigliosa, strepitosa, grandiosa... insomma hai capito, no? m'è piaciuta da morire!! bravissima!! kisses

gemellina
01/05/06, ore 00:06

ti prego posta..io devo sapere cosa succederà... altrimenti credo k morirò dalla curiosità e dal dolore di nn poter soddisfare la mia curiosità!!!

rikku-chan
02/11/05, ore 22:54

Che bella fic!è la migliore che io abbia mai letto!Ma proprio la migliore di tutte!Scritta bene,ottime idee......spero in un veloce aggiornamento!Bacissimi sei super!

01/11/05, ore 18:57

finalmente hai aggiornato!! anke se nn sn una grandissima fan di questa coppia mi piace tr il modo in cui l'hai messa.. cioè.. mi piace la situazione ke si è venuta a creare tra di loro... scrivi davvero bene ^^ ciauuu

28/09/05, ore 20:44

bellissima la tua ff !! continuala al+ presto m raccomando !! voglio leggere come finisceeee !! ciauuuu

Giorgia
18/09/05, ore 21:34

ti prego aggiorna ancora...ke ti importa della scuola!!!

Giorgia
13/09/05, ore 16:25

ti prego aggiorna ancora....mi sta mancando qst fic!!!

Robert
25/08/05, ore 11:30

Trovo la sua fiction molto bella e ben scritta, spero vivamente che continuerà a deliziarci con i suoi racconti. Grazie ed a presto.

Mii-chan
24/08/05, ore 22:20

davvero carina ed interessante...ti prego continuala,vorrei tanto leggere i capitoli successivi!

24/08/05, ore 13:05

è bella..interessante continuala ti posso kiedere una cosa ma kome si fa a lasciare lo spazio...perkè quando scrivo io mi lascia tutto attakkato...Cioè faccio invio ma quando lo leggo non c'è spazio..se non è un disturbo mi puoi lasciare una recensione su KOME SI FA...grazie un bacio e aggiorna presto

22/08/05, ore 12:08

carina ed originale!sono curiosa....ehehevoglio vedere la faccia di narcissa quando lo saprà!(e se hermione accetterà..)aggiorna!

Maxime
21/08/05, ore 15:26

Sto leggendo la ff anche su HP Fans Community XDDD Anyway, mi complimento anche qui, mi piace! *_*`

Judeau
21/08/05, ore 15:26

come inizio è alquanto interessante...Continua presto perchè è veramente carina!! siaooo