Serva umana
di crazyfv

04/05/10, ore 15:51

povero Edward assistere in diretta al tradimento è stato veramente cattivo...e immagino anche jake...penserà...questa proprio non mi vuole ^^..forse è la volta buona che lo capiscesi credo che mi godrò tutto il viaggio...grazie...allora inizio a preparare i pop corn...di dove sei?aspetto un nuovo chappy...baciotti Butterfly88(Tiziana)

04/05/10, ore 15:14

Beh... non so se la tua immagine mentale di Bolverk sia uguale a quella che mi sono fatta io, ma ti assicuro che lo "vedo" molto figo nella mia testolina!!!
Un po' mi spiace per Edward e per Jacob... sono curiosa di vedere quale strada prenderà la tua storia.
Riguardo ai lupacchiotti, tutto chiaro adesso! Certo che una Bella Lupa non sarebbe male come idea... XD
Il capitolo era molto bello. é stato un po' strano immaginare Bella a letto con un altro, anche se è altrettanto strano immaginarla a letto con Edward, visto che nei libri originali ci mettono un bel po' prima di farlo!
Suppongo che più in là Bella avrà problemi con le sue rivali, dico bene?
Per quanto riguarda la ff a 4 mani, tu non ci crederai, ma anche io ci ho pensato (la nostra connessione mentale continua XD). L'idea mi stuzzica parecchio! La voglia c'è eccome, il tempo scarseggia un po', ma quello non è stato mai un problema. Insomma, perchè no? XD
Baci, Vannagio

04/05/10, ore 11:09

Uhm... come dire... WOW!!!!!!!!!!!
La tua fantasia mi stupisce sempre! Davvero, una storia interessante, avvincente e misteriosa...
Ti devo confessare che sono già passata dalla parte di Bolverk.
Bella+Bolverk=amore forever!!!!! In realtà preferirei che Bella scegliesse Bolverk di sua spontanea volontà e non attraverso un lavaggio del cervello... cmq tu sai quanta poca stima abbia di Edward e sono stanca delle classiche storie Bella/Edward. Sono sempre alla ricerca di cose nuove. E la tua storia è veramente diversa dalle altre.
Sei bravissima, come sempre, ma aggiungerei che ho notato un netto miglioramento rispetto alle altre tue ff. Il che è tutto dire, visto che ho sempre pensato che fossi molto brava XD.
Detto questo, ti faccio tanti complimenti. Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento. Prima di salutarti, una domanda: come farà Bella a diventare una lupa? Attraverso il morso di un altro lupo? Se è così allora questi tuoi lupi sono più simili al licantropo classico che ai licantropi della Meyer, giusto? Scusa la mia curiosità...
A presto Vannagio.
P.S.: grazie per la recensione che hai lasciato alla mia one-shot su Jane.

30/04/10, ore 19:52

Ciao Ornella come al solito il capitolo è interessante ma è un capitolo di passaggio...aspetto che arrivi il punto cruciale...continuo a rimanere tua fan e si credo di concordare con te sul figone di 2 metri... un bacio a presto Butterfly88

30/04/10, ore 18:10

si ornella mi è piaciuto tanto.... quindi ed e jaccob hanno fino alla luna piena x riprendersi bella.... stupendo nn vedo l'ora di leggere il seguito

30/04/10, ore 17:39

O mamma mia, qui la vedo sempre più brutta per Edward! Non dirmi che Bella verrà trasformata veramente in un licantropo. Arriverà Edward in tempo prima della prossima luna piena? Mi sembra un tipo tosto questo Bolverk; credo che sarà difficile batterlo...povero Eddy! Sono sempre più curiosa di vedere come prosegue. Baci, Eli

30/04/10, ore 15:33

Ahia, mi sa che al prossimo incontro tra Edward e Bella saranno dolori per il nostro bel vampiro. Nooooo, non facciamo soffrire così Edward. Povero...intanto comunque vediamo come va questa riunione. Un bacio, Eli

30/04/10, ore 09:40

nooo, ha dimenticato Edward...dimmi che pian piano le ritorna con dei flash...non può dimenticarlo così su due piedi....cmq prima di commentare "seriamente" aspetto gli altri capitoli....ok posso smettere di fare la seria...è carino come capitol9o ma Eddino come si fa a dimenticarlo????sfido qualunque ragazza....solo Bella poteva riuscirci...mentre penso a Edward faccio sbav sbav...un bacio Ornella aspetto te... Butterfly88

29/04/10, ore 19:39

bellissimo!!!! ma vorrei picchiare woden x quello che ha fatto a bella! ma ho la senzazione che si ricorderà dei Cullen sopratutto di Edward vero??? posta presto!!! baci e abbracci

29/04/10, ore 15:32

Oddio, povero Edward! Sta impazzendo completamente. E Bella? Si ricorderà mai di Edward e dei Cullen? Questo Bolverk non è poi tanto male, non sembra completamente malvagio, ma alla fine resto una fan della coppia EdxBella e il piccolo Edduccio mi fa una pena. Aspetto i nuovi capitoli! Sono curiosa di vedere che succederà! Un bacio, Eli

29/04/10, ore 08:51

ciao... è strana come storia...ma interessante...povero Edward...Bella riacquisterà la memoria??? aspetto in ansia gli altri capitoli ciao...Butterfly88

29/04/10, ore 00:32

Questi lupi mi stanno gia antipatici. Posta prestoooooo

28/04/10, ore 19:26

complimenti bellissimo!!!!!!!!!!!!!!1 ma mi dispiace x bella.... è meglio che woden se la dia a gambe prima che arrivi la cavalleria!!!! posta presto!!!!

27/04/10, ore 19:40

bellissimo!!!!!!! ma nn capisco cosa sia il tipo che ha "rapito" bella??? ma edward nn si presenta alla loro porta x riprendersi bella??? posta presto!!!!

27/04/10, ore 18:41

Spero che Bella la faccia pagare a tutti e ritorni da Ed