Anime smarrite
di ChelseaH

29/07/10, ore 02:10

Amo ''Ultimi raggi di luna''. Tra tutti i manga che ho letto, resta sempre il mio preferito. E quindi sono stra-felice di sapere che esistono fan fiction su questo capolavoro!
Adam... Chi non ha pianto nella conclusione dell'ultimo numero? Credo che la tua flashfic sia davvero ben riuscita, in grado di descrivere al meglio lo smarrimento provato dal musicista nel perdere la donna amata. La sua disperata ricerca di Sayaka, il motore che dà il via all'intera trama, trapela dalle tue parole in modo davvero convincente. Forse io avrei considerato un po' Mizuki, ma solo perchè, personalmente, la preferisco di gran lunga a Sayaka, tutto qui.
L'immagine di Adam che cerca vicoli bui per drogarsi nell'aldilà è davvero d'effetto, così come la lapidaria descrizione della sua morte: dal suo disinteresse emerge con forza l'apatia nata in lui dopo la scomparsa della fidanzata.
Insomma, complimenti.

27/04/10, ore 21:58

Prego.
E ci tengo a rinnovare i miei complimenti, perché da come l'avevi messa e da quello che ne è venuto fuori, è veramente un bel lavoro.
Mi piace come hai strutturato Adam e ci si legge tanto tanto rammarico per la perdita di Sayaka...
Ultimi raggi di luna è un manga particolare... A molte persone non è piaciuto proprio per la complessità della trama.
Quella complessità che la Yazawa ci ha fatto incontrare per durante il suo manga, io l'ho riscontrata qui, in Adam.
Mi è piaciuta veramente, veramente tanto!
E povero fandom, diamogli un po' di vita!!!
Tu te la sei cavata egregiamente!
Brava!