Tra sogno e realtà...
di Ithil

18/12/05, ore 21:17

Complimenti per il finale è proprio bellino! Ciao!

17/11/05, ore 17:07

ho letto proprio questo istante la tua fanfic..proprio bella..mi congratulo con te..non avrei mai pensato a quante emozioni può dare qualche semplice riga.. complimenti ancora..e chi lo sa podarsi che un giorno invece che scrivere una fanfic,ti ritrovi veramente,nella realtà davanti al tuo idolo preferito..chi lo sà?.forse è in un futuro anche vicino a te.. le cose basta deiderarle con tutto il cuore..perchè generano fantasia ed emozioni.. alla prossima..

25/08/05, ore 13:41

Mooooooooolto dolce!!!!!!!! Bravissima, davvero complimenti, continua così!!!

24/08/05, ore 18:12

ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti, veramente carina! Solo che.. XKè NELLA MIA SCUOLA NON ORGANIZZANO COSE DEL GENERE!!!!!:-((((( Vita ingiusta... Sarebbe bello poter baciare Orli non è vero?^__- Cmq, a parte questi commenti idioti frutto della mia mente malata^__^, ancora complimenti!!

22/08/05, ore 16:12

*ç* sono commossaaaaa è una ficcy stupenda,taaanto tenera e taaanto dolce,ottime le descrizioni tanto che non ho resistito a sbavare e poi sono così ben fatte che leggendo mi sono imbarazzata e sono diventata rossa ^///^ uh uh uh Insomma complimentissimi!!è davvero carina!(per fortuna che mi avevi detto che non era un gran che eh?) Ora vado!!!ciaoooooooooo ^__^ ps:perchè una cosa del genere non la organizzano anche le nostre scuole? pps:se avessi finito la ficcy con la frase è tutto un sogno...So' dove abiti...S.p.o ti ricorda qualcosa?^__^(sadica) Oh beh insomma ancora complimenti!!!Vai forte!continua così!!!^_-

Loribi
22/08/05, ore 10:39

Che dolceee!!! Un'idea davvero originale, complimenti! Poi per me che sono un'inguaribile romantica e una fan pazza scatenata di Orlando...beh, queste storie sono semplicemente meravigliose! E poi l'hai scritta proprio bene, brava!