Another Opportunity
di DolceRosellina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/13, ore 20:24

Oh sì che mi piace :') a pensiamo proprio allo stesso modo sai? Esattamente ciò che ho pensato quando ho visto quel dannatamente bel film u.u Alice masipuòsaperechecavolostaifacendo? O.O Lasciare -e dico LASCIARE- il Cappelliao? T__T è impazzita pure lei, non c'è dubbio :/ Poi gli occhi verdi di Tarrant alla fine..mamma mia :( (ho, anche pianto, non so se i spiego -.-) Ci sono rimasta veramente male! Meno male che c'è EFP (il mio adoratissimo efp_) mi son detta, ed infatti trovo taaante Alice/MadHatter, grazie al cielo :') Ora ho ripreso a leggere (mi è tornata volgia all'improvviso xD) ed ecco la tua stupendissima fanf *__* Sìsìsì, l'adoro! Le lacrime del Cappellaio..ma cadrà il mondo domani, forse? U__U Speriamo che ritrovi la sua Alice, e con lei la sua moltezza ;) Ci si legge al prossimo capitolo! Per ora complimenti! Personaggi moolto IC direi ;) (per essere una post-film)
Ciaooooooooooo, buonviaggioavederci!
un bacione,
Ari

16/09/10, ore 11:30

Lo sai???...mentre scrivo stò Bagnando La tastiera di Lacrime...:((( accidenti ke colpo di scena..poi io mi aspettavo che fosse tutto vero..invece (x fortuna era solo un sogno...un sogno ke ha ftt capire ad Alice ke è innamorata del Cappellaio!)..TI FACCIO I MIE COMPLIMENTI...XKè DEVO AMMETTERE KE STORIA PIù DRAMMATIKA E ROMANTIKA di questa fino ad ora nn le avevo MAI lette!! xD alla prossima storia!! ;)

15/09/10, ore 20:25

IO TI UCCIDO!!!!!
GIURO SU OGNI COSA AL MONDO CHE TI AMMAZZO!!!!*me che ti augura la peggior morte possibile bloccata da mio fratello che cerca invano di calmarmi*
TI INFLIGGO CENTINAIA DI CRUCIATUS LASCIANDOTI A TERRA MORTA STECCHITA!!!!!
IO CREDEVO CHE ALICE AVESSE USATO IL TRUCCO DELLO STREGATTO!!!!
TU LI HAI UCCISI TUTTI!!!!!ç_ç
E HAI ANCHE ROTTO LA FIASCHETTA DEL CAPPELLAIO!!!!!
NON SI PUO' ESSERE COSI' PERFIDI!!!
E' COME DIRE CHE HARRY POTTER SI METTE CON QUELL' OCA DELLA CHANG O CHE I CULLEN MUOIONO!!!!

OK,ora faccio la seria.
Comunque non me lo aspettavo proprio.
Vabbe',
al prossimo capitolo!!!!

15/07/10, ore 12:30

Storia bellissima!!!!!!
Ma il Cappellaio riesce a salvare Alice????
Comunque,
complimenti!!!!

06/07/10, ore 10:42

Ciao Rosellina,finalmente ti posso recensire!Non sono mai stata registrata finora,ma vengo qui TUTTI I GIORNI(nel senso letterale) nella speranza di vedere se continui il tuo bellissimo racconto! Fin dal primo capitolo hai catturato la mia attenzione.Bravissima,continua così!Spero però che tu non faccia uccidere la povera Alice,quando ho finito di leggere mi è venuta una paura...Ho messo il tuo racconto tra i preferiti,ti va di leggere il mio? Si intitola "E vissero per sempre matti e contenti".Kiss kiss,aspetto il seguito della storia!

P.S.Scusa,per sbaglio ho scritto questa recensione nel primo capitolo,ho sbagiato,comunque sei mitica e per il bacio non ti preoccupare che è uscito una meraviglia.Sei mitica!!!!!!!!!!!!!!

05/07/10, ore 15:24

04/07/10, ore 20:12

Eccomi!^_^ Scusa per il ritardo! Allora questo chappy è magnifico!^_^
non ti dovevi proprio preoccupare del bacio!^_^ é stato semplicemente MERAVIGLISO! Mi hai comosso!!!ç.ç BRAVAAAAA!!!!!!ç.ç Continuala così! Sei fantastica! ^______^

27/06/10, ore 18:51

Tesoro mio dolcissimo...devo dire...che insomma...questo capitolo...
è assolutamente
ed incredilbilmente...bello?
Nooooo bello nooooo di più....
emm...strepitoso?
NOOOOOO DI PIù!!!
vediamo.....increibilmente extrasuper fantastico?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vvb non ci sono parole per descrivere quanto sia bella questa storia...guarda che io lo faccio eh...mando la storia a Tim Burton e gli dico di farci il seguitoooooo cascasse Yevon intorpidito sulla schiena di Jenova ubriacaaaaa!!!XDXDXDXD

Continua così ti prego!!Fammi sapere quando comincerai a scrivere un nuovo capitolo!! Perchè io devo saperlo!!!
DEVO SAPERLO COME CONTINUAAAAAA!!!
INSOMMMA ALICE....non può morire vero?
NOOOOOO lei non muore!!!!
SUUUUU!!
E poi il bacio...che dire l'hai descritto così bene...così bene che giuro rileggendola mi ero quasi messa a piangere...però devo dire che quando me la leggi di persona è moooolto più bella!!!

Davvero dai sfogo alla tua fantasia!!Alla tua creatività!!Alla tua innata capacità di scrivere così bene!!!
Vai RossellinaDolce!!!!!!!!!!
SEI GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEE!

è IL GIORNO GIOI GLORIOSO CALù CALè!!!!XDXDXD

26/06/10, ore 22:00

NOOO!
Alice non può morire!
Cioè, è vero che la odio, ma se muore il cappellaio sta male! ç.ç

La RedQueen è fantastica in questo chap, la descrivi davvero benissssssimo. Molto meglio di me. Però io non la vedo così pazza isterica.. io la vedo di più come manipolata da Ilosovic.
Ah, a proposito di Ilosovic: lui che ci prova spudoratamente con Alice è davvero, assolutamente IC, e questo è il più grande complimento che posso fare.

Lo so, è una recensione minuscola, ma devo scappare...
A presto, a prestissimo!
RainbowFairy

PS: anch'io ho finito il secondo anno, ma del classico!

26/06/10, ore 11:48

E ora... devi sapere una cosa carissima... Sono sicura che saresti capace di fare di meglio,
non ci sono limiti al potenziale umano ma... devo proprio dirlo...
Questo è stato il mio capitolo preferito!! *-* [ fin'ora ;) ]
Era straordinario, sul serio!! Ma partiamo dall'inizio... già dalla prima riga.

"Solamente la Regina Rossa pareva sentire ancora il riecheggiare delle parole di Alice nelle orecchie." ----> questa frase mi ha dimostrato che la più pazza del Paese delle Meraviglie è prioprio lei,
perchè gli altri (avendo ancora un pochino di cervello) non credono alle loro orecchie,
ma la Regina, oh sì lei è arrivata subito alla conclusione purtroppo... ma tu sorprendimi ancora!!^^
e poi sei riuscita a descrivere benissimo tutte le sue emozioni,
il che secondo me non è stato facile, dato che è difficile comprendere una mente malata come la sua...

"e la Regina non andava morto d’accordo con la Pazienza almeno quanto il Cappellaio col Tempo." Aaaaah!! *-* il Cappellaio!! :**** mi piace moltissimo il Cappellaio,
ma d'altronde l'avrai già capito ;) e il tuo accennare al fatto che "Tempo" e "Cappellaio"
non vanno messi nella stessa frase mi è piaciuto moltissimo (:

" -Ora, Alice, morirai. Come ci si sente a perdere…?-
-Come ci si sente a non essere amati, Vostra Maestà…?-"
qui quasi non mi sembrava fosse Alice a parlare,
mi sembrava il Cappellaio, per cui il bacio quasi me l'aspettavo =P
ora lei ed il suo amato Cappellaio sono molto più vicini e simili di quanto
lo siano mai stati... entrambi folli, folli ed innamorati

"L’uomo tentò di mettersi in ginocchio anch’egli il più velocemente possibile, conoscendo il poco tempo concesso loro, ma la sua mente, i suoi occhi e le sue forze barcollarono e il Cappellaio perse l’equilibrio, cadendo sul petto della fanciulla.
-Perdonami, Alice…-"
Qui, secondo me, Tarrant le chiede perdono per esserle caduto addosso,
perchè lui non è affatto pentito di aver amato e di continuare ad amare la Sua Alice
ed è folle, perchè secondo me pensa che dopo potrà
ancora vedere e "vivere" Alice in un certo modo, ed anche Alice oramai folle quanto lui
ci crede, perchè qualche frase dopo si capisce che lei pensa che sia ancora un sogno

E oraaaaaaaaaaaa il mio pezzo preferito, il pezzo in cui ho capito che questo è un Signor Capitolo ;)

"La ragazza poggiò delicatamente il capo su quello del Cappellaio, inspirando il delicato e inaspettato profumo di zucchero e latte dei suoi capelli di rame."
Purtroppo nei film queste descrizioni non ci sono mai... coi film non puoi sentire gli odori...
eppoi, io non ci avevo mai pensato.. non avevo mai pensato che Tarrant avesse un odore... e dopo questa frase mi son detta
"Cavolo, io amo questo personaggio, perchè non mi sono immaginata il suo odore?"

e oltre a farmi tornare in me, l'odore mi è parso GIUSTO.
Nel senso che "Latte e Zucchero" è davvero l'odore dei capelli del Cappellaio...
e che nessun altro profumo gli starebbe bene... per cui ti devo un GRAZIE specialissimo
oltre che per la bella fic e un sogno diventato realtà (il che non è poco!)
Grazie per avermi "dato" l'odore del mio amato Cappellaio, il mio cuore si è
riempito di gioia... quindi grazie grazie grazie, infinite volte grazie!!

Spero di trovare il prossimo capitolo al più presto, dato che hai terminato
questo capitolo in un punto decisamente critico... per cui: torna prestissimo!!

e grazie ancora per questo capitolo... :****

Bacioni

P.s.: non volevo annoiarti con questa recensione, ma sentivo il dovere di
dire quello che pensavo dato che questo è il mio spazio.. (: Saluti

San

26/06/10, ore 11:05

Come mi è sembrato?...MERAVIGLIOSOOOOO...complimenty, daverro ankio ieri notte pensavo a cosa sarebbe successo...poi il bacio tra Tarrant e Alice è stato fantastico...sn riuscita a percepire l'Emozione e la tristezza che loro provano di un'amore così meraviglioso...sfogato in un momento come quello è SUPER-ROMANTICO...mi raccomando aggiorna presto...stanotte mi farò il film mentale haha...PS: è ASSOLUTAMENTE DA FAR VEDERE A TIM BURTON..sn d'accordissimo sulla cosa delle firme!! xD baciii!!

26/06/10, ore 09:44

*____________* incantata, e chiedi se hai descitto bene il bacio? l'hai descritto benissimooo sembrava davvaro di trovarsi là, ok deciso appena finisci la fan fiction va spedita immediatamente a mister burton perche la faccia diventare un film appena la leggerà non potrà farne a meno, se vuoi gli alleghiamo una raccolta firme kilometriche perchè lo faccia.
è un capitolo favolosooooo*________* e tarrant davvero divinooo povero cicci come lo maltrattano le guardie e stayne!!!! no ma ora lo voglio il prossimoo hai bloccato la scena con l'ascia in aria! non dormirò la notte pensandoa quell'ascia sul serio!
anche la regina è descritta davvero beneissimo è davvero lei è esattamente come si comporterebbe almeno secondo me, mentre leggevo ho immaginato tutta la scena ( è ho messo a rivedere paerecchie volte l'addio tra alice e tarrant)
ti scrivo anche il mio contatto sevichan@hotmail.it
e vado a inserire il tuo ora stesso.

non lasciarci troppe notti insonni a veedere quell'ascia sospesa ^^

26/06/10, ore 00:31

Squillino le trombe...tattaratàààààà, è la prima volta che lascio una recensione per prima, almeno è quello che mi ricordo!
E così, dopo essermi sfracellata la testa contro il muro per la disperazione dell'eliminazione dal Mondiale trovo questa magnifica storia che mi aspetta!
Non lo nemmeno io cos'hai scritto ma è un qualcosa di GRANDE davvero.
Il bacio fra Alice e il povero Tarrant lo hai reso in una maniera meravigliosa e posso capire la tua preoccupazione nello scriverlo perchè non è facile pensarlo tra loro due, dopotutto danno l'impressione di una coppia innocente che anche se dovessero essere lasciati soli non saprebbero che fare!!!!!
A parte le battute pepate questo capitolo è meraviglioso e non so proprio come esprimere il mio apprezzamento.
Il tuo stile di scrittura mi fa sentire piccina picciò e di questo ne sono contenta perchè sono sicura di potre leggere qualcosa di fantastico e scorrevolissimo.
Ora sono piuttosto preoccupata per quell'ascia che è caduta e che ha avuto tutta l'aria di avergliela mozzata davvero la testa!!!!!
Brrrrr...aspetto il prossimo capitolo, mia cara!
Un bacione grande.

25/06/10, ore 12:57

0.0 w.o.w ho letto tutta la ff...e devo dire che mi è piaciuta molto specialmente il capitolo in cui alice si rende conto che il cappellaio la ama, ed ora cosa succederà? Ti prego continuala presto perchè non sto più nella pelle!^_^
kiss kiss Euridice Volturi

19/06/10, ore 22:39

O mamma mia cavolo tesoro questa fan fic diventa più bella di capitolo in capitolo!
Il cappellaio...dimmi che non muore...e...e...Alice?NOOOOO nn farla morire ti plegooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fammi sape quando scrivi un nuovo cap in anteprima!!!! un baciooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]