Another Opportunity
di DolceRosellina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/10, ore 22:12

*__* che bello stavolta è cambiato qualcosaa, bellissime le sensazioni che ha il cappellaio innamorato matto XD sono curiosa curiosa curiosa di conoscere il seguito, non preoccuparti per il ritardo, meglio aspettare un po di più e leggere un ottimo lavore che leggere velocemente ma un lavoro di qualità più bassa.
ps: ora anche il cappellaio si è dato al cambio altezza per cercare di beccare quella giusta XD
Continua continua mia gemella ^^

01/05/10, ore 22:49

Ok, tu hai recensito la mia, io recensisco la tua.
Cavolo, cavolo, cavolo CHE BELLAAAA.
E'.. è semplicemente tutto così reale, è lì, davanti ai miei occhi..
E tu dici che la mia è bella?
La mia non è niente in confronto a questa.
E se questo capitolo non ti piace, beh, non so che dirti, è un problema evidentemente tuo. Perchè questo capitolo è bello come tutti gli altri.

29/04/10, ore 23:59

ecco cominciata la seconda possibilità *_* per un momento mi era sembrata la cella pre esecuzione e non quella pre udienza sai? Si e vero e un capitolo corto ma hai ripostato a tempo recond e poi anche secondo me e meglio finirla qua questa parte perche ora ci sarebbe tutta la scena del dialogo cappellaio regina. Il cappellaio è proprio stracotto, attendo il prossimo con ansia ( scommetto che farai la scena dove il cappelaio da di matto mentre fa i cappelli ora?) *_*

29/04/10, ore 22:44

Decisamente mi stai viziando.. Apro le storie preferite e trovo il tuo aggiornamento. Decisamente contenta, non la apro, guardo un pò in giro se ci sono altre storie che meritano una recensione.. Dopo, finalmente apro la tua, sapendo già che sarà una bella lettura. E non ti smentisci. Non so perché questo capitolo non ti piaccia, forse perché è interlocutorio tra due capitoli più importanti.. Comunque, a me è piaciuto parecchio, assolutamente gradevole come i precedenti... A questo punto, spero di trovare un nuovo capitolo domani xD ma non voglio metterti fretta, l'ispirazione arriva quando arriva. Un bacio cara, e ancora complimenti :)

29/04/10, ore 10:55

*_* ci sto!! Andiamoa minacciarlo ora che ha iniziato deve farne un continuo!
Bellissimoa nche questo capitolo! sto adorando questa storia e quando la finirai la stamperò e la rileghero e andra a far parte della mia collezione di gioiellini privata ^^
adesso il cappellaio conosce i sentimenti di Alice per lui ha capito che lo ama , non vedo l'ora di sapere come la convincerà a restare con lu. ( anche se scommetto che dovra bere il terzo sorso per farcela XD continua continua^^
un bacione ^*^

28/04/10, ore 22:15

Povero Cappellaio ç____ç Che tristezza!
Questo capitolo si è dimostrato all'altezza del precedente!
Adoro le parti in cui il Cappellaio parla con se stesso, sono assolutamente realistiche. E il modo in cui vede Alice, è davvero romantico.. Non posso fare altro che dirti BRAVA, e pregarti di non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo ;)

27/04/10, ore 13:09

*____________* wow complimentissimiiiii!!! Non ci credo aspettavo anche io una fan fiction del genere ( mancava poco che facevo come te!!, infatti tim Burton ci ha illuseee ora per rimediare deve farlo il film dove il cappellaio va ariprendere alice) e intanto mi godo la fic *_*

26/04/10, ore 23:17

E diamine, si vede che c'hai messo il cuore. Sono fanfiction come questa che mi ricordano perché bazzico questo sito. Perché spulciando, si trovano gioielli come questa.. Incantevole e realistica. Anche io ho visto quegli sguardi, anche io ho sognato un amore tra i due. Sogni quanto mai vani. Ma tu sei riuscita a regalarmi una storia che merita, che vale la pena leggere per soddisfare quelle emozioni lasciate a metà nel film. Complimenti, per tutto. Per come scrivi e per cosa immagini. Aggiorna presto, grazie a te vado a letto dopo aver letto qualcosa di davvero bello :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]