Another Opportunity
di DolceRosellina

14/01/13, ore 20:24

Oh sì che mi piace :') a pensiamo proprio allo stesso modo sai? Esattamente ciò che ho pensato quando ho visto quel dannatamente bel film u.u Alice masipuòsaperechecavolostaifacendo? O.O Lasciare -e dico LASCIARE- il Cappelliao? T__T è impazzita pure lei, non c'è dubbio :/ Poi gli occhi verdi di Tarrant alla fine..mamma mia :( (ho, anche pianto, non so se i spiego -.-) Ci sono rimasta veramente male! Meno male che c'è EFP (il mio adoratissimo efp_) mi son detta, ed infatti trovo taaante Alice/MadHatter, grazie al cielo :') Ora ho ripreso a leggere (mi è tornata volgia all'improvviso xD) ed ecco la tua stupendissima fanf *__* Sìsìsì, l'adoro! Le lacrime del Cappellaio..ma cadrà il mondo domani, forse? U__U Speriamo che ritrovi la sua Alice, e con lei la sua moltezza ;) Ci si legge al prossimo capitolo! Per ora complimenti! Personaggi moolto IC direi ;) (per essere una post-film)
Ciaooooooooooo, buonviaggioavederci!
un bacione,
Ari

05/07/10, ore 15:24

Ciao Rosellina,finalmente ti posso recensire!Non sono mai stata registrata finora,ma vengo qui TUTTI I GIORNI(nel senso letterale) nella speranza di vedere se continui il tuo bellissimo racconto! Fin dal primo capitolo hai catturato la mia attenzione.Bravissima,continua così!Spero però che tu non faccia uccidere la povera Alice,quando ho finito di leggere mi è venuta una paura...Ho messo il tuo racconto tra i preferiti,ti va di leggere il mio? Si intitola "E vissero per sempre matti e contenti".Kiss kiss,aspetto il seguito della storia!

27/06/10, ore 18:51

Tesoro mio dolcissimo...devo dire...che insomma...questo capitolo...
è assolutamente
ed incredilbilmente...bello?
Nooooo bello nooooo di più....
emm...strepitoso?
NOOOOOO DI PIù!!!
vediamo.....increibilmente extrasuper fantastico?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vvb non ci sono parole per descrivere quanto sia bella questa storia...guarda che io lo faccio eh...mando la storia a Tim Burton e gli dico di farci il seguitoooooo cascasse Yevon intorpidito sulla schiena di Jenova ubriacaaaaa!!!XDXDXDXD

Continua così ti prego!!Fammi sapere quando comincerai a scrivere un nuovo capitolo!! Perchè io devo saperlo!!!
DEVO SAPERLO COME CONTINUAAAAAA!!!
INSOMMMA ALICE....non può morire vero?
NOOOOOO lei non muore!!!!
SUUUUU!!
E poi il bacio...che dire l'hai descritto così bene...così bene che giuro rileggendola mi ero quasi messa a piangere...però devo dire che quando me la leggi di persona è moooolto più bella!!!

Davvero dai sfogo alla tua fantasia!!Alla tua creatività!!Alla tua innata capacità di scrivere così bene!!!
Vai RossellinaDolce!!!!!!!!!!
SEI GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEE!

è IL GIORNO GIOI GLORIOSO CALù CALè!!!!XDXDXD

19/06/10, ore 22:39

O mamma mia cavolo tesoro questa fan fic diventa più bella di capitolo in capitolo!
Il cappellaio...dimmi che non muore...e...e...Alice?NOOOOO nn farla morire ti plegooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fammi sape quando scrivi un nuovo cap in anteprima!!!! un baciooooooooooooo

27/04/10, ore 13:09

*____________* wow complimentissimiiiii!!! Non ci credo aspettavo anche io una fan fiction del genere ( mancava poco che facevo come te!!, infatti tim Burton ci ha illuseee ora per rimediare deve farlo il film dove il cappellaio va ariprendere alice) e intanto mi godo la fic *_*

26/04/10, ore 23:17

E diamine, si vede che c'hai messo il cuore. Sono fanfiction come questa che mi ricordano perché bazzico questo sito. Perché spulciando, si trovano gioielli come questa.. Incantevole e realistica. Anche io ho visto quegli sguardi, anche io ho sognato un amore tra i due. Sogni quanto mai vani. Ma tu sei riuscita a regalarmi una storia che merita, che vale la pena leggere per soddisfare quelle emozioni lasciate a metà nel film. Complimenti, per tutto. Per come scrivi e per cosa immagini. Aggiorna presto, grazie a te vado a letto dopo aver letto qualcosa di davvero bello :)